Pinterest LinkedIn

Le eccellenze birrarie in scena a Beer&Food Attraction. La sezione è specchio del mercato e della sua varietà. Un’area interamente dedicata alla ricca offerta di birre artigianali italiane, originali, creative e frutto di passione, ricerca e sperimentazione. Una moltitudine di eccellenze italiane ed estere in un unico appuntamento. Birre di nicchie, speciali e mainstream. Tutto quello che il mercato può offrire popola i padiglioni dedicati alla birra.

Focus on BEER - Beer&Food Attraction 2021

INTERBRAU –  Sandro Vecchiato, Amministratore Delegato; “Il nostro business dipende da B&FA. Ritrovarsi tutti, fare il punto sul mercato, sulle novità, sui trend: questo è B&FA ed è questo il significato più profondo che gli abbiamo dato.”
CERES –  Roberto Zepponi, Direttore Marketing e Trade Marketing. “Per noi B&FA è il modo per entrare in contatto con il mondo dell’eating out experience dal punto di vista commerciale e per capirne le tendenze e le esigenze così da definire al meglio la nostra strategia del fuori casa.”

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

In fiera anche gli appuntamenti professionali che connotano Beer & Food Attraction, a partire da BB TECH Expo, dedicato alle tecnologie per la produzione e il confezionamento di birre e bevande. I birrifici artigianali italiani troveranno la Beer Craft Arena: un padiglione interamente dedicato dove presentare agli operatori le novità della stagione estiva 2021. Ritorneranno anche le birre mainstream e le speciali nazionali ed internazionali. Anche  l´International Horeca Meeting di Italgrob annunciato oggi è al centro di un´ulteriore novità della manifestazione: si svolgerà infatti nel padiglione dedicato al beverage, per un´integrazione ancora più efficace con il mercato presente in fiera. Riconfermati i padiglioni dedicati al food esperienziale, veloce, originale. A Beer&Food Attraction il prodotto diventa una vera e propria esperienza di socializzazione. Pizza e hamburger saranno protagonisti degli eventi food e continuerà la collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi. In parallelo procedono a pieno ritmo i preparativi per la Rimini Beer Week, il nuovo evento diffuso che collegherà fiera e città, integrando l’evento B2B in fiera con quello aperto al pubblico nei locali del riminese, un territorio pronto a diventare, ancora una volta, la capitale italiana delle birre e del beverage. Beer & Food Attraction si svolgerà nel rispetto delle disposizioni governative in materia di sicurezza sanitaria, normato dal Protocollo AEFI, dal progetto #Safebusiness by IEG e dal percorso di accreditamento internazionale GBAC STAR.

+Info: www.beerandfoodattraction.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

10 − 7 =