Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Fonte Azzurrina: l’acqua più alcalina d’Italia direttamente #acasatua


Fonte Azzurrina è sponsor ufficiale della trasmissione “Fuori dal Balcone” in onda su Sportitalia canale 60 del digitale terrestre, nel corso della quale l’acqua oligominerale della Garfagnana sarà in onda con un suo spot.

Mercoledì 6 Maggio alle ore 17:00 ci sarà un collegamento in diretta dallo stabilimento, sito in Garfagnana comune di Careggine, nel cuore del parco regionale delle Alpi Apuane. Scopriamo insieme questa eccellenza Toscana.

 

 

La società sta inoltre promuovendo in questo periodo la vendita con consegna a domicilio venendo incontro alle esigenze dei consumatori costretti a casa dal lockdown. Ed ecco l’invito ai distributori: “Entra a far parte di Azzurrina, promuovi la qualità ed il benessere dei tuoi Clienti con l’acqua oligominerale più alcalina d’Italia, pH 8.7. Chiama il numero verde 800 84 56 32, diventa Distributore Ufficiale Azzurrina sul tuo territorio”.

 

 

FONTE AZZURRINA

Fonte Azzurrina nasce nel cuore del Parco Naturale delle Alpi Apuane, in Toscana. Un’acqua di unica e straordinaria purezza, imbottigliata così come la natura ce la consegna, senza nessun tipo di trattamento. Fonte Azzurrina è semplicemente sincera, buona, è un dono prezioso di un territorio ancora vergine e incontaminato come quello della Garfagnana. Dal Monte Sumbra, nel comune di Careggine, dopo un lungo percorso sotterraneo di filtraggio per lo più a contatto con la famosa pietra di Cardoso, sgorga nel versante Nazurina in località I Fontanacci, alla nostra Fonte a 806 metri sul livello del mare, per poi arrivare direttamente sulle tavole delle famiglie e dei migliori bar e ristoranti. Durante questo percorso di naturale filtrazione, acquista proprietà organolettiche straordinarie e irripetibili. Grazie al basso residuo fisso (57 mg/l) e il ridotto contenuto di sodio (0,000389 mg/l) Fonte Azzurrina è particolarmente indicata per le diete iposodiche. Ma il vero segreto di Fonte Azzurrina sta proprio nel pH 8.7 che la rende naturalmente l’acqua più alcalina d’Italia.

www.fonteazzurrina.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy