Pinterest LinkedIn

Continua la vocazione esterofila del management della sorgente della Garfagnana volta a far conoscere ad una quantità sempre maggiore di paesi esteri la qualità dell’acqua che scorga fresca e pura dal Parco delle Alpi Apuane!

L’annuncio ufficiale avverrà durante la manifestazione solidale, organizzata da ATT (associazione Tumori Toscana) per il prossimo week-end all’Argentario, denominata “Da Porto A Porto” 22 km di nuoto da Porto Ercole a Porto Santo Stefano.

 

 

Siamo molto sensibili e ci fa immenso piacere essere partner solidali, dichiara il Direttore Musolino, di questi eventi che danno sempre lo spunto per far conoscere ai più, l’animo altruista degli Italiani sportivi praticanti e non, per temi sociali che in periodo di pandemia sembrano accantonati ma altresì accentuati. Ci fa piacere esserci esaltando il nostro slogan: “L’acqua dell’acqua” coniato assieme all’amico Christian Zicche giornalista di Swimbiz.it ed attento conoscitore degli sport acquatici. Acqua altamente alcalina per gli sportivi del nuoto!

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

FONTE AZZURRINA

Fonte Azzurrina nasce nel cuore del Parco Naturale delle Alpi Apuane, in Toscana. Un’acqua di unica e straordinaria purezza, imbottigliata così come la natura ce la consegna, senza nessun tipo di trattamento. Fonte Azzurrina è semplicemente sincera, buona, è un dono prezioso di un territorio ancora vergine e incontaminato come quello della Garfagnana. Dal Monte Sumbra, nel comune di Careggine, dopo un lungo percorso sotterraneo di filtraggio per lo più a contatto con la famosa pietra di Cardoso, sgorga nel versante Nazurina in località I Fontanacci, alla nostra Fonte a 806 metri sul livello del mare, per poi arrivare direttamente sulle tavole delle famiglie e dei migliori bar e ristoranti. Durante questo percorso di naturale filtrazione, acquista proprietà organolettiche straordinarie e irripetibili. Grazie al basso residuo fisso (57 mg/l) e il ridotto contenuto di sodio (0,000389 mg/l) Fonte Azzurrina è particolarmente indicata per le diete iposodiche. Ma il vero segreto di Fonte Azzurrina sta proprio nel pH 8.7 che la rende naturalmente l’acqua più alcalina d’Italia.

 

www.fonteazzurrina.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

RPM Riva Pianeta Mixology - Spazio al Futuro della Mixology - Dal 21 al 24 Marzo 2022 Hospitality Riva del Garda

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

due × 2 =