Pinterest LinkedIn

Il produttore di yacht e superyacht di Ameglia ha selezionato Acqua Plose e le altre bevande premium dell’azienda altoatesina per offrire ai propri clienti un’accurata scelta di prodotti italiani, esclusivi e di eccellente qualità.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Il Salone Nautico di Genova segna l’inizio della collaborazione tra Fonte Plose, storica azienda famigliare altoatesina simbolo di bevande italiane di eccellenza, e il produttore di yacht e superyacht Sanlorenzo.

Le due aziende, garanzia di qualità italiana nei rispettivi settori, hanno trovato diverse affinità che hanno portato a sancire un accordo di fornitura annuale presso la sede produttiva e in tutti gli eventi organizzati da Sanlorenzo Yacht.

Il Presidente di Fonte Plose, il Dott. Andreas Fellin, conferma con entusiasmo questa unione: “È un vero piacere per Fonte Plose diventare partner di Sanlorenzo Yacht, come noi azienda italiana di tradizione e votata a garantire un prodotto di altissimo livello, e ci auguriamo che questo sia l’inizio di una collaborazione duratura. Per noi è un risultato importante essere stimati per la qualità dei nostri prodotti ma anche essere riconosciuti come partner di sostenibilità da un’azienda che da tempo lavora, come noi, per ridurre al massimo l’impatto ambientale delle attività, dei prodotti e dei servizi. La nostra Acqua Plose, una delle più pure e leggere al mondo, fin dal 1957 viene imbottigliata rigorosamente in vetro, così come tutte le altre nostre bevande, e in azienda lavoriamo seguendo rigide regole di eco-sostenibilità. La nostra azienda sponsorizzerà Sanlorenzo Yacht in tutti i prossimi saloni nautici cui parteciperà, garantendo ai clienti una ricca e pregiata selezione di bevande sane e gustose, dalla nota Acqua Plose agli amatissimi succhi e nettari biologici BioPlose e le bibite della tradizione Vintage, dai thè freddi bio Tea Collection alle nuovissime acque toniche e altre sodate per cocktail Alpex”.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Per l’azienda questa collaborazione segna anche il debutto nel prestigioso mondo della nautica nel settore dello yachting, frequentato da molte persone e professionisti attenti alle proprie scelte eno-gastronomiche e di “lifestyle”, e che sicuramente sapranno apprezzare una realtà come Fonte Plose.

La collaborazione è resa possibile anche grazie all’efficiente rete distributiva organizzata da Fonte Plose in tutta Italia.

Tutte le referenze Plose si possono infatti gustare al bar e nei migliori ristoranti italiani, ma anche a casa, in ufficio e sulla propria barca, contattando i distributori che svolgono servizio a domicilio (trova il più vicino sul sito www.acquaplose.com/trova-plose/). Servizio a domicilio che oggi più che mai funziona per portare in tutta Italia le diverse referenze Plose e in particolare ACQUA PLOSE, rigorosamente imbottigliata in vetro e dalle eccezionali qualità, essendo caratterizzata da un residuo fisso bassissimo (22 mg/l), valori minimi di sodio, tanto ossigeno e assenza di nitriti. Dal 1957 consumata quotidianamente nelle case di milioni di italiani e nei migliori ristoranti, sposando la filosofia di qualità e sostenibilità di Fonte Plose.

 

www.acquaplose.com
www.alpexdrinks.com
@alpex_drinks   
#alpex_drinks     
#iobevoitaliano

 

Ufficio Stampa Fonte Plose
Giulia Camilla Wagner
giulia.wagner.plose@horecanetwork.it

 

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Fonte Plose Spa: l’azienda e i prodotti in sintesi

Fonte Plose è una storica azienda familiare nata negli anni 50 dall’intuizione di Giuseppe Fellin che proprio in quegli anni scoprì le straordinarie proprietà delle sorgenti d’acqua che sgorgano dalla fonte situata a 1.870 metri sul livello del mare nel Monte Plose, in Alto Adige, dando il via all’ambizioso progetto di imbottigliare e distribuire un’acqua di eccellente qualità. Sin dalle origini l’azienda ha sede a Bressanone (BZ) dove la famiglia Fellin, attenta a rispettare i valori e le tradizioni locali, ha costruito un modernissimo stabilimento che consente di imbottigliare l’acqua secondo le più rigide regole igieniche, preservandone inalterate le eccezionali qualità.

L’Acqua Plose, con un residuo fisso di soli 22,0 mg/l e una durezza bassissima (1,2 F) è una delle più pure e leggere al mondo. In particolare presenta un valore minimo di sodio (1,2 mg/l), è quasi priva di nitrati e non vi è presenza di nitriti. Con un pH di 6,6 risulta ideale per essere assimilata dal corpo umano: essa è infatti leggermente acida proprio come l’acqua intracellulare che troviamo all’interno del nostro organismo, che oscilla tra 6,4 e 6,8. Un altro importante elemento da sottolineare è l’elevato contenuto di ossigeno presente nell’Acqua Plose, molto alto rispetto alla media delle acque in commercio e pari a circa 10 mg/l.

Vista l’unicità e l’elevata qualità dell’Acqua Plose, non è contemplato l’imbottigliamento in plastica, ma sono prodotte e distribuite in tutta Italia unicamente bottiglie in vetro, dal sobrio design atto a esaltare la purezza dell’acqua stessa. L’azienda si occupa di ogni aspetto dell’imbottigliamento e lo fa secondo i più elevati standard di ecosostenibilità, nel rispetto del territorio in cui opera, dei valori e delle tradizioni locali. L’intento di salvaguardia dell’ambiente si rispecchia anche nel riutilizzo del vetro: il 95% dei vuoti è a rendere, possibile grazie ad un efficiente servizio logistico e post vendita. Acqua Plose, grazie alla sua purezza e leggerezza, è utile per depurare l’organismo a tutte le età e ideale per i più piccoli.

L’offerta Plose si compone inoltre della linea di bibite frizzanti Plose Vintage (ai gusti Limone, Arancia, Chinotto, Gassosa, Tonica, Spuma bianca, Cedrata, Ginger, Pompelmo e Cola), senza coloranti chimici, e dei succhi e nettari BioPlose, 100% biologici, senza coloranti né conservanti e senza altro zucchero aggiunto se non quello naturalmente presente nella frutta (gusti: melagrana, mela, pera, pesca, albicocca, arancia-carota, pompelmo, arancia, ananas, mirtillo, pomodoro), così come la Tea Collection BioPlose, un’idea di qualità nel mondo dei thè freddi BIOLOGICI IN VETRO. Ideati in particolare per il canale Ho.Re.Ca. con 5 gusti: Thè & Limone, Thè & Pesca, Thè Verde, Thè Bianco & Zenzero, con estratti di sambuco, e Thè Bianco & Superfrutti.

Il 2020 segna per Fonte Plose un nuovo ambizioso debutto nel mondo della mixology con il lancio di ALPEX – SUPREME TONIC WATER, una linea completa di toniche e altre bibite sodate premium per bar e cocktail bar di eccellenza.

Dotata di forte personalità per mettere a disposizione dei professionisti del settore un’alternativa ai “grandi classici” presenti sul mercato, esclusiva e di assoluta qualità, come garantisce l’esperienza dell’azienda altoatesina nel settore. Acqua Tonica Indian Dry, Acqua Tonica Italian Taste, Ginger Beer, Ginger Ale, Soda Water e Bitter Lemon: queste le prime referenze con cui Alpex, riconoscibile dall’inconfondibile testa di stambecco, si appresta a “scalare” i banconi dei migliori bar d’Italia e d’Europa.

I prodotti Fonte Plose si trovano in diversi formati in vetro a perdere e/o vetro a rendere e sono disponibili a domicilio, nei negozi specializzati biologici, nelle gastronomie gourmet così come al ristorante, nei bar e pasticcerie di qualità. Per maggiori informazioni sull’addetto alla vendita attivo nella propria zona vai su www.acquaplose.com/trova-plose/ oppure scrivi a info@acquaplose.it .

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri - 5 Stelle Sfursat

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

16 − undici =