0
Pinterest LinkedIn

Venerdì scorso, il 23 ottobre, Fonte Plose ha sostenuto l’evento “Dolcemente Expo“, ultimo dei 6 appuntamenti organizzati da San Patrignano in occasione di Expo.

Un nuovo appuntamento per Plose nel prestigioso showroom Boffi Solferino di Milano, per sostenere la cucina di qualità accompagnata da sani valori.

Gualtiero Marchesi Storie di Cibo e di Vita taglia il Panettone

Nel corso della serata, alla presenza di ospiti d’eccezione tra cui il Maestro Gualtiero Marchesi, è stato presentato il nuovo panettone realizzato con cioccolato Domori, ideato dai ragazzi del laboratorio arte bianca e pasticceria della Comunità San Patrignano insieme a Manuel Ferrari, pastry chef del Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio, miglior pasticcere dell’anno secondo la Guida dell’Espresso 2015.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Fonte Plose ha voluto portare il proprio contributo offrendo agli ospiti i suoi prodotti d’eccellenza: Acqua Plose, pura e sana di alta montagna, nella sua versione Luxury, e i succhi e nettari 100 % biologici della linea BioPlose.

Plose_SanPatrignano_2_231015-652

I sei appuntamenti, sostenuti dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia, sono stati concepiti sotto l’egida di Squisito!: ieri manifestazione ideata dalla Comunità di San Patrignano e anticipatrice rispetto alla dilagante passione per il cibo, oggi di ritorno nella nuova declinazione di marchio di qualità e sinonimo di passioni condivise per la buona cucina con una spiccata valenza sociale.

 

+ info:
Giulia Camilla Wagner
Ufficio Stampa & Comunicazione Plose
giulia.wagner.plose@iamthegeorge.com

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

12 + diciannove =