Pinterest LinkedIn

Foodness Spa, l’azienda che per prima ha fatto del Free From la sua mission, partecipa all’edizione digitale Sigep 2021 con una innovazione di prodotto e servizio per il mondo del fuori casa.

È la nuova Crema Fredda Caffè Foodness la protagonista della rivoluzione sul banco di servizio, perché è già pronta da versare e non ha più bisogno del granitore.

 

VIDEO Sigep CREMA CAFFè sub EN

 

La Crema Fredda Caffè è un prodotto ormai conosciuto e richiesto in Italia e all’estero come dopo pasto o come momento di pausa. Da oggi il ristoratore e il barista potranno servirla versandola direttamente dal brik, senza necessità di miscelazioni o tempi di attesa per la preparazione in macchina.

La Crema Fredda Caffè in Brik da 1 litro è senza glutine, senza lattosio, senza grassi idrogenati e senza ogm, perfetta per soddisfare anche i palati di chi soffre di intolleranze.

 

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Dalla consistenza cremosa e il gusto di caramellato e di caffè ben conosciuto dal pubblico, la Crema Fredda Caffè in brik continuerà a conquistare i palati dei clienti, agevolando il lavoro dei professionisti della ristorazione. Il confezionamento in brik garantisce la massima igiene poiché si versa direttamente nella coppetta di servizio. Il prodotto è subito pronto. Il brik si conserva a temperatura ambiente e avendo cura di servire la Crema Fredda Caffè ben fredda.

 

 

I vantaggi

  • Subito pronta, senza tempi di preparazione
  • Massima igiene
  • Nessuno spreco
  • Nessuna attrezzatura da pulire
  • Nessuna bolletta da pagare
  • Sempre perfetta
  • Non necessita di catena del freddo

Il lancio di prodotto è corredato da materiale di comunicazione per il locale.

 

Per maggiori informazioni
www.foodness.it/landing/crema-fredda-caffe/

Foodness Spa
info@foodness.it
www.foodness.it
FB: foodnessitaly

Scheda e news: Foodness S.p.A.

Scheda e news: SIGEP

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

19 − otto =