Pinterest LinkedIn

Foodness, l’azienda che ha fatto della qualità e dell’innovazione il proprio impegno quotidiano a servizio del bar, ha rinnovato il sostegno al progetto di Pink is good di Fondazione Umberto Veronesi per il 2022.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

 

Una parte del ricavato della vendita di ogni singolo prodotto Mermaid Latte, bevanda con latte di cocco ed estratti di Alga Ascophyllum Nodosum, Dragon Fruit, Sea Berry e Schisandra, contribuirà alla ricerca scientifica d’eccellenza contro i tumori tipicamente femminili, ossia seno, utero e ovaio.

Dal 2019 Foodness sostiene Fondazione Umberto Veronesi: “Abbiamo deciso di sostenere la ricerca medico scientifica perché crediamo che questa sia indispensabile per affrontare il futuro. Fare ricerca significa individuare nuove cure e dare speranza a famiglie intere. La ricerca scientifica riguarda tutti noi e la situazione attuale è testimonianza di quanto la cura possa diventare una priorità nella vita di ciascuno di noi, in qualunque momento”, dichiara Sara Lusetti, Responsabile Marketing di Foodness Spa.

FoodNess ha scelto Fondazione Umberto Veronesi perché la sua finalità non riguarda solo la promozione della ricerca e dello sviluppo scientifico in ambito biomedicale e sociale, ma anche il sostegno a progetti di formazione, di divulgazione scientifica e la promozione di stili di vita sani.

Foodness, infatti, ha fatto del wellness la sua mission, sensibilizzando le persone di ogni età alla prevenzione della malattia, attraverso un’alimentazione consapevole e attenta agli ingredienti e alla qualità delle materie prime degli alimenti.

 

+info: www.foodness.it
info@foodness.it

Scheda e news: Foodness S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Smile-Box Maniva PH8 - Fa bene anche a chi non beve Acqua Minerale Alcalina Maniva

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina