0
Pinterest LinkedIn

Il 04 Maggio, presso la manifestazione Tuttofood, si è svolta la prima edizione del MOM – Mind Observatory Market.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

La FORMIND ha quindi inaugurato il primo dei convegni che si svolgeranno annualmente, proponendosi come un Osservatorio dei mercati Beverage and Food Service, fornendo un analisi degli stessi al fine di consentire soluzioni operative just in time.

Il Convegno è stato condotto dall’illustre figura del Dr. Ivo Ferrario, giornalista e conduttore.

Antonio Faralla – CEO Formind – ha aperto il convegno illustrando la Company Profile e soprattutto ha presentato lo strumento innovativo, il MindForHoreca, in grado di rilevare il mercato sistematicamente, con profondità e precisione di analisi. Gli avanzati sistemi di indagine, unitamente al MindForHoreca hanno consentito di far luce sugli atteggiamenti del consumatore e sulle dinamiche dei consumi beverage e food service.

Andrea Messina, Trade Marketing Manager, ed Emanuela Cimini, Marketing Manager , hanno quindi presentato alla platea il dettaglio delle analisi dei due mercati, fino ad arrivare all’esclusiva indagine sulla ristorazione del Fuori Casa, rilevata settimanalmente, condotta sia sul Punto di Consumo sia sul Consumatore.

All’evento hanno partecipato, attraverso i propri management, le industrie più significative di settore, le istituzioni di riferimento, elementi di spicco della distribuzione ed i giornalisti.

L’ evento si è concluso dandosi appuntamento per la seconda edizione MOM 2016.

+ info:

ForMind S.r.l.

Via degli Olmetti 39/b

00060 Formello (RM)

Tel: 06/90405209

Fax: 06/90405210

www.formind.it

SCHEDA PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS FORMIND

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × 2 =