0
Pinterest LinkedIn

Birra FORST presenta il nuovo sito dedicato all’azienda e ai suoi prodotti, dove trovare informazioni sulle tecniche di spillatura, le birrerie di proprietà, gli eventi in cui è protagonista e la nuova sezione FORST Chef. E’ online il sito di Birra FORST completamente rinnovato nella veste grafica e nella navigabilità. Attraverso le immagini del nuovo sito l’utente ha la possibilità di immergersi nel mondo di Birra FORST, con la sua tradizione legata al territorio e alla natura incontaminata dell’Alto Adige.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

www.forst.it è uno spazio da esplorare per conoscere in profondità questa azienda e i suoi prodotti di alta qualità, dalla gradevole Pils alla particolare Sixtus con le sue calde note di caramello, creati dal mastro birraio con cura e passione, che possono essere condivisi facilmente su Facebook e Twitter per creare divertenti scambi di opinione con i propri amici. Grande novità online è la sezione FORST CHEF, dedicata agli abbinamenti tra cibo e birra, con i suggerimenti per i migliori accostamenti con zuppe, primi piatti e anche dolci e le ricette degli Chef di So Kocht Südtirol, (www.so-kocht-suedtirol.it/it) Helmut Bachmann, Heinrich Gasteiger e Gerhard Wieser.

La condivisione e l’interazione diventano anche in questo caso protagoniste e gli utenti potranno non solo condividere sui profili personali piatti ed abbinamenti ma inviare anche le proprie ricette che saranno valutate e pubblicate.  L’area dedicata ai LOCALI FORST, con geolocalizzazione dei ristoranti di proprietà dell’azienda, fa scoprire i caratteristici ristoranti-birrerie, dove assaporare piatti tipici della tradizione altoatesina accompagnati dall’intera gamma di birre FORST. Infine, l’area INIZIATIVE raccoglie tutti gli eventi e le manifestazioni di cui Birra FORST è partner dallo sport, alla musica alle tradizioni altoatesine.

Il sito è disponibile anche nella versione mobile, che da all’utente la possibilità di conoscere l’ampia gamma delle birre FORST e le ricette abbinate, inoltre è possibile individuare tramite geotargeting il ristorante-birreria FORST più vicino ed ottenere le informazioni per raggiungerlo.

Visitate il sito www.forst.it per scoprire tutti i segreti della qualità FORST!

INFOFALSH/BIRRA FORST
Birra FORST fu fondata nel 1857, nello stesso luogo ove essa si trova attualmente. Nell’anno 1863 Josef Fuchs ha rilevato l’azienda. Con inalterata dedizione, impegno e capacità imprenditoriali Birra FORST produce oggi già nella quarta generazione birre di eccezionale qualità, realizzando il motto di casa FORST che campeggia sulla torre della birreria “Stetes Ringen führt zum Gelingen”, ovvero “Nella dedizione – il successo”.

Per informazioni: press@forst.it

forst

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

20 − 2 =