Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

In queste ore è sulla bocca di tutti, la prima foto di un buco nero e le sue implicazioni per la scienza.Se da un lato la comunità degli astrofisici è in subbuglio per le implicazioni che questa scoperta porta in sé, dall’altro lato i comuni mortali, a cui i segreti del cosmo sono ancora oscuri, si devono limitare a gioire e perché no, anche ad ironizzare un po’. Nelle ultime ore infatti, sul web impazzano pubblicità e meme che ripropongono la foto in mille diverse versioni, ed il mondo dei cocktail non fa eccezione.

 

Il Magazine Online Francese Quaff ha infatti notato subito la somiglianza tra la il vuoto cosmico e uno scatto di cocktail propostosulla testata dal fotografo Nicolas Specht.

È stato quindi subito proposto un meme ironico, in cui uno stupito Peter Parker mette a fuoco la fotografia e scopre che si tratta di nient’altro che del “Shruff’s End” visto dall’alto. Un’idea brillante per giocare sull’attualità e riportare i lettori a scoprire questa ricetta di qualche tempo fà.

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Prohibito by Bevande Futuriste - The new way of mixing - Sperimenta, Mixa, Shakera - La scelta futurista per i tuoi cocktails

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

16 + 11 =