Federico Bellanca
| Categoria Notizie Distillati, Liquori, Varie | 1087 letture

La foto del buco nero scatena l’ironia del Web, e sul francese Quaff Magazine spunta il cocktail…

Francia Quaff Nero Cocktail Ironia Magazine Spunta Buco Foto Scatena

Francia Spunta Buco Foto Nero Magazine Ironia Scatena Quaff Cocktail

© Riproduzione riservata

In queste ore è sulla bocca di tutti, la prima foto di un buco nero e le sue implicazioni per la scienza.Se da un lato la comunità degli astrofisici è in subbuglio per le implicazioni che questa scoperta porta in sé, dall’altro lato i comuni mortali, a cui i segreti del cosmo sono ancora oscuri, si devono limitare a gioire e perché no, anche ad ironizzare un po’. Nelle ultime ore infatti, sul web impazzano pubblicità e meme che ripropongono la foto in mille diverse versioni, ed il mondo dei cocktail non fa eccezione.

 

Il Magazine Online Francese Quaff ha infatti notato subito la somiglianza tra la il vuoto cosmico e uno scatto di cocktail propostosulla testata dal fotografo Nicolas Specht.

È stato quindi subito proposto un meme ironico, in cui uno stupito Peter Parker mette a fuoco la fotografia e scopre che si tratta di nient’altro che del “Shruff’s End” visto dall’alto. Un’idea brillante per giocare sull’attualità e riportare i lettori a scoprire questa ricetta di qualche tempo fà.

© Riproduzione riservata

+ COMMENTI (0)

Gosling Rum - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Ironia Magazine Spunta Quaff Foto Buco Nero Scatena Cocktail Francia

ABI Professional Associazione Barmen Italiani

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

quattro × uno =