beverfood
| Categoria Notizie Food | 4176 letture

Fratelli Carli sostiene “Pink is Good” della Fondazione Umberto Veronesi

Carli Umberto Fondazione Umberto Veronesi Fondazione Sostiene Good Fratelli Veronesi Pink Fratelli Carli Olio D’oliva

Good Olio D’oliva Sostiene Fondazione Carli Umberto Fratelli Carli Fondazione Umberto Veronesi Pink Fratelli Veronesi

Fratelli Carli, la storica azienda olearia di Imperia, che dal 1911 produce e distribuisce per corrispondenza i propri prodotti in Italia e in diversi paesi nel mondo, da sempre attenta a progetti destinati al benessere delle persone, quest’anno sostiene “Pink is Good” della Fondazione Umberto Veronesi. Per ogni confezione pensata per le festività natalizie, vendute dall’1°ttobre al 31 dicembre 2015, l’azienda devolverà una parte del ricavato per il progetto nato nel 2013 per combattere il tumore al seno.

Fratelli-Carli-Collezione-Natale-2015Pink is Good significa promuovere la prevenzione, indispensabile per individuare la malattia nelle primissime fasi, e fare informazione sul tema in modo serio, accurato e sempre aggiornato. Allo stesso tempo il progetto sostiene concretamente la ricerca scientifica grazie al finanziamento di numerose borse di ricerca a medici e scienziati che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura del tumore al seno.

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

Per ognuna delle 12 confezioni che l’azienda propone per le festività natalizie, di valore variabile da 25,80 Euro a 139,00 Euro – in particolare “Brindisi”, “Festa dei Sapori”, “Buona Tavola”, “Golosità delle Feste”, “Auguri”, “Intensi Sapori”, “Assaggio”, “Terra e Mare”, “Mediterranea”, “Delizie sotto l’Albero”, “Riviera” o “Collezione” – verrà devoluta una parte del ricavato alla Fondazione Umberto Veronesi per il progetto specifico.

Un gesto di sensibilizzazione rivolto alla storica clientela di Fratelli Carli che potrà decidere così di aderire a un importante campagna per il sociale.

Così commenta Claudia Carli, direttrice comunicazione e marketing di Fratelli Carli: “Abbiamo deciso di contribuire in maniera concreta all’iniziativa Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi sia perché reputiamo importante la prevenzione delle malattie, sia perché siamo molto vicini alle donne, che sono la maggior parte dei nostri clienti. Da sempre siamo attenti alla qualità dei nostri prodotti e quindi dell’alimentazione, al rispetto dell’ambiente e al benessere delle persone, temi che sono molto affini a questa iniziativa, per cui ci piace comunicare il progetto attraverso le nostre confezioni natalizie”.

 

Per maggiori informazioni sul progetto: www.pinkisgood.it

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Fratelli Carli è una storica azienda olearia ligure che dal 1911 vende per corrispondenza e consegna a domicilio i propri prodotti in Italia e all’estero. Interamente controllata dalla famiglia fondatrice, oggi alla quarta generazione, l’azienda offre oli di oliva, conserve alimentari della tradizione ligure e tipicità della gastronomia mediterranea. Conta 300 dipendenti, 140 automezzi per le consegne, oltre 1 milione di Clienti nel mondo e 6 Empori in Italia (Imperia, Milano, Padova, Torino, Cuneo e Bologna).

www.oliocarli.it

Contact: Barabino & Partners
Barbara Demicheli
b.demicheli@barabino.it

+ COMMENTI (0)

Gosling Rum - Distribuito da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Umberto Sostiene Good Veronesi Fratelli Carli Fondazione Fratelli Pink Fondazione Umberto Veronesi Carli Olio D’oliva

ARTICOLI COLLEGATI:

Olio Officina Festival: l’ottava edizione nel segno della pubblicità

25/01/2019 - Olio, spazio, pubblicità. E’ ricco come sempre il programma della manifestazione Olio Officina Festival, giunta quest’anno alla sua ottava edizione, in scena a Milano al ...

Guida “Flos Olei” 2019: è Al 588 il ristorante più vocato all’extra vergine d’oliva al mondo

10/12/2018 - Lo chef Andrea Perini e il ristorante Al 588 sul tetto del mondo. Secondo la guida “Flos Olei” 2019 – considerata un’autentica bibbia dell’olio Evo, la più importante pub...

In Francia nasce l’Olio d’oliva biologico con caffè Lavazza di Lionel Giraud

01/07/2018 - Dopo settimane di ricerche e test, è nato il primo matrimonio tra il gusto fruttato dell'olio d'oliva unito alla potenza del caffè Lavazza. 100% naturale e bio certifi...

Focus Bio: un mercato che vale già 90 mld di dollari a livello globale

12/03/2018 - In Italia le vendite di prodotti biologici crescono soprattutto nei discount e nei supermercati di prossimità, segno che sono ormai diventati prodotti di massa. E cresce ...

Simei 2019 a Fiera Milano: non solo vino, ma anche olio, birre e spirits

08/03/2018 - Ernesto Abbona, presidente di Unione Italiana Vini ha presentato oggi la 28esima edizione di SIMEI, il salone leader a livello internazionale nel comparto delle tecnologi...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

tre × 3 =