Pinterest LinkedIn

FruitSmart™ presenterà due nuovi concetti di bevande alla frutta al SupplySide West (2-3 novembre, Las Vegas). Creati con ingredienti di prima qualità a base di frutta spremuta a freddo e miscelati con botaniche e macronutrienti come le proteine, dimostreranno come queste bevande frutta siano un eccellenti sia come gusto, sia per funzionalità.

A seconda del frutto utilizzato, il succo può fornire un’ampia gamma di nutrienti importanti, tra cui antiossidanti e polifenoli. I nuovi concetti di bevande di FruitSmart illustrano come i marchi possano sfruttare i benefici naturali delle bevande di alta qualità a base di frutta come parte di una dieta sana ed equilibrata.

I visitatori dello stand FruitSmart (#2241) al SupplySide West (2-3 novembre, Las Vegas) hanno potuto assaggiare:

  • Una bevanda a base di proteine e fibre di lampone che mescola succhi di lampone rosso, mela, pera e sambuco con proteine di pisello e fibre di mela. Questo crea un prodotto di grande gusto che fornisce sazietà, immunità e benefici per la salute dell’intestino, oltre a un migliore controllo della glicemia e a un assorbimento ottimale del fruttosio nell’intestino tenue.
  • Una bevanda ai superfruttati – a base di succo scuro di ciliegia dolce, mirtillo, lampone e sambuco, con estratto di curcuma, zenzero, acai e vaniglia – ricca di sapore e micronutrienti, tra cui antiossidanti e polifenoli.

Wayne Lutomski, presidente di FruitSmart, ha dichiarato: “I nostri nuovi concept di bevande alla frutta dimostrano come i marchi possano sviluppare prodotti interessanti che possono integrare una dieta sana. Certo, contengono zuccheri, ma ci sono anche tanti nutrienti salutari come polifenoli, antiossidanti, vitamine A e C, folato e minerali essenziali come potassio, calcio, ferro, magnesio e sodio. I benefici per la salute possono essere ulteriormente potenziati con l’aggiunta di altri ingredienti, come fibre, proteine e sostanze botaniche. E naturalmente hanno un gusto straordinario!”.

FruitSmart inviterà inoltre i visitatori a provare due concetti di alimenti funzionali al SupplySide West:

  • Biscotti al mirtillo rosso ricoperti da un mix di fibre di mirtillo rosso e cioccolato bianco e contenenti pezzi di mirtillo rosso di FruitSmart, polvere di mirtillo rosso e succo concentrato di mirtillo rosso.
  • Bocconcini proteici realizzati con pezzi di mirtillo, fibra di mirtillo e succo concentrato di ciliegia dolce scura di FruitSmart e contenenti 10g di proteine di pisello. Combinano un’eccellente consistenza con una buona ritenzione dell’umidità e consentono una doppia indicazione sulla salute, oltre ad avere un ottimo sapore.

+info: www.fruitsmart.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

16 − 10 =