Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Frullati Cuore di Frutta: 100% di pura frutta biologica NFC per una merenda multivitaminica


I frullati Cuore di Frutta sono biologici, freschi, colorati e salutari e rappresentano una valida e gustosa merenda per i bambini.  Distribuiti da Only Juice srl

La merenda è un momento prezioso nella dieta di un bambino perché funge da ricarica d’energia dopo un’impegnativa giornata a scuola oppure prima di un pomeriggio all’insegna del gioco e dei compiti, dove è necessario recuperare forze e vitalità.

 

 

I Frullati Cuore di Frutta sono preparati con pura frutta biologica, 100% NFC (dall’inglese “Not From Concentrate”) che significa “Non da concentrato”, ovvero non c’è nessun altro ingrediente aggiunto, ma solo la polpa di frutta. Ciò comporta un grande vantaggio in quanto l’alto contenuto di fibre presenti nella polpa della frutta favorisce e migliora il benessere della microflora intestinale. Non solo, le fibre contenute nei frullati di frutta sono utili anche per espellere le tossine, abbassare il colesterolo e rallentare l’assorbimento degli zuccheri, evitando così picchi glicemici. Infine, i frullati Cuore di Frutta sono senza acqua, zuccheri aggiunti, additivi, aromi e conservanti addizionati.

Quindi, per una merenda multivitaminica, anche fuori casa, all’aria aperta, sono ottimi i frullati Cuore di Frutta, dissetanti, nutrienti e disponibili in 7 diversi gusti, in questo modo sarà possibile variarli ogni giorno nell’arco della settimana. I gusti dei frullati Cuore di Frutta sono:

Leo: frullato di frutta di mela, fragola, succo d’uva rossa e avena.
Cama: frullato di frutta di mela, pera, banana, zucchine e spinaci.
Ele: frullato di frutta di mela, banana e pera.
Scimmi: frullato di frutta di mela, banana e fragola.
Giffa: frullato di frutta di banana, mela, mango e albicocca.
Pappa: frullato di frutta di mela, yogurt, banana, mango, cocco e miglio.
Mu: frullato di frutta di mela, yogurt, banana, mirtilli e miglio.

 CUOREDIFRUTTA ONLY JUICES

Only Juices srl è un’azienda di servizi che opera in stretta collaborazione con le aziende “sorelle” Canditfrucht spa e La Mora Siciliana spa per le quali costituisce un indispensabile supporto alle vendite.
In Only Juices si incontrano l’esperienza di oltre 50 anni di trasformazione agrumaria di Canditfrucht spa e la tecnologia più innovativa nella realizzazione del packaging della Mora Siciliana spa.

+Info: www.fruttafrullata.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy