Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Tecnologia e Packaging | 570 letture

Più funzioni al miglior costo sul mercato: ecco la nuova linea di macchine Imbal Line

Mercato Imballaggio Imbal Costo Funzioni On Line Packaging Nuova Linea Nastrici Confezionatrici Macchine

Packaging Confezionatrici Funzioni Imballaggio Costo On Line Imbal Nastrici Mercato Nuova Linea Macchine

Imbal Line, azienda bresciana di materiali di consumo, installazione e manutenzione di macchine per il packaging, con un parco clienti di 7.000 riferimenti, perfeziona la sua offerta con le nuove macchine per il confezionamento a marchio proprio.

 

 

Per garantire ai  clienti la continuità delle loro linee di imballaggio e confezionamento, Imbal Line è oggi produttore in proprio di Nastatrici, Reggiatrici e Confezionatrici che rivolge direttamente all’end user, con il miglior rapporto prezzo /prestazioni e a prezzi che possono anche essere più convenienti fino al 30% in meno rispetto ai concorrenti, grazie a una nuova tecnologia utilizzata nella fase costruttiva.

Le macchine Imbal Line uniscono tutte le migliori e più richieste performance dei principali brand del mercato, progettate e assemblate in Italia con componenti europei e integrate con software di controllo e Quality Assurance realizzati nella sede di Imbal Line, a Calcinato (Brescia).

La nuova linea sarà presentata a imprenditori e giornalisti giovedì 23 Maggio 2019 dalle ore 11 nella sede rinnovata dell’azienda a Calcinato (BS). Interverranno il Presidente di APIndustria Brescia Douglas Sivieri e i campioni del calcio Stefano Bonometti, Alex Pinardi e Franco Pancheri quali testimonial dell’impegno sociale dell’azienda a sostegno dello sport giovanile. Seguirà Buffet.

In 27 anni di attività, Imbal Line, come system integrator indipendente, ha potuto affrontare ogni tipo di richiesta utilizzando macchine di vari brand, mai complete di tutte le funzioni necessarie.

Da qui l’idea di progettare tecnologia a marchio proprio, che riunisca il meglio di quanto oggi presente nel mercato.

“Assicuriamo sistemi sicuri e robusti – spiega il titolare Giuseppe Boletti -, con componenti  facili da reperire e un software di proprietà di Imbal Line per assicurare il corretto funzionamento e la continuità del servizio al cliente”.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

I sistemi Imbal Line sono integrabili con tutti quelli in commercio per offrire la soluzione più adatta al cliente.

La nuova produzione si aggiunge a un catalogo completo di tutte le macchine da imballaggio disponibili nel settore di cui Imbal Line è  distributore indipendente : fasciapallet e formatori di scatole; avvolgitori, rulliere e nastri trasportatori, saldatrici, stampanti e applicatori di etichette, confezionatrici sottovuoto per uso alimentare e industriale, chiodatrici e graffatrici; macchine per cuscini d’aria; fardellatrici, etc., adatti a molteplici applicazioni nell’industria, dall’ alimentare a quella cosmetica e tessile. Le termoretraibili utilizzano la poliolefina che consente di ottimizzare la retrazione.

Inoltre, Imbal Line è rivenditore di tutto l’occorrente per il confezionamento: nastri adesivi, sacchi e bobine, Film estensibile, polistirolo, bancali, reggette.

Altissima la Customer Care, che è stata rafforzata con l’attivazione di un servizio telefonico, interno a Imball Line, per mantenere la relazione con il cliente tra una consegna e l’altra, al fine di monitorarne in tempo reale il livello di soddisfazione ed eventuali esigenze emerse.

Giuseppe Boletti ha creato Imbal Line nel 1991 a Bedizzole per poi trasferirla circa dieci anni fa a due chilometri di distanza, nell’attuale sede di Ponte San Marco- Calcinato, in una palazzina nuova di 2.500 metri quadri tecnologicamente attrezzata, con ampi ed eleganti spazi Show Room e per i meeting con fornitori e collaboratori.
Complessivamente:

Numerosi e significativi i punti di forza di Imbal Line:

  • Assistenza pre e post vendita: l’azienda dà consulenza per identificare la migliore soluzione per il cliente e si occupa anche della installazione e della manutenzione ordinaria e straordinaria degli apparecchi.
  • Customizzazione: fornisce articoli su misura e personalizza i macchinari su specifiche esigenze, con qualità  garantita dal punto di vista sia funzionale sia ambientale.
  • Organizzazione: Imbal Line anche in caso di acquisti parcellizzati, rispetta sempre esigenze e tempi di consegna.

Il cuore dell’azienda è il binomio esperienza – potenzialità organizzativa che assicura un alto standard di servizio e di logistica, con la missione di rispondere perfettamente e prontamente alle richieste dei clienti che sono locali, ma anche nazionali, grazie all’ ecommerce sul sito www.imballine.it. Tale portale è pensato per forniture di prodotti a catalogo in pochi click, approfittando di offerte sempre vantaggiose.

World Certification Service Ltd- WSC, organismo accreditato dall’UKAS, ha rilasciato a Imbal Line Srl la certificazione ISO 9001:2015 – Sistema di Gestione per la Qualità Aziendale che garantisce che i processi aziendali in Imbal Line vengono gestiti in maniera efficace ed efficiente, nell’ottica di una continua crescita della soddisfazione del cliente.

Fondata sui valori dell’impegno, della sana competizione, della lealtà, sul territorio sostiene lo sport giovanile finanziando ben 30 squadre di pallavolo, calcio e ciclismo.

 

+INFO: www.imballine.it

 

+ COMMENTI (0)

Distillerie Fabbrica della Birra Tenute Collesi

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Imballaggio Nastrici Nuova Linea Packaging Macchine Mercato Confezionatrici Funzioni On Line Costo Imbal

ARTICOLI COLLEGATI:

Cous cous per insalate Bia: un nuovo goal per l’agenzia creativa Erbacipollina

11/06/2019 - Arriva l’estate e Bia S.p.A., che da oltre dieci anni produce interamente in Italia cous cous di qualità, in tutte le sue declinazioni, lancia un nuovo prodotto, il cous ...

La pellicola biocompatibile che potrà rivoluzionare il mondo delle bottiglie di plastica

05/06/2019 - Gocce di pellicola sottilissima in grado di adattarsi e rivestire l’acqua o materiali gelatinosi a base acquosa: è la nuova scoperta di un gruppo di ricercatori dell‘Isti...

Il caffè Cellini sceglie i packaging di Senzani per conquistare il mercato del porzionato in capsule

04/06/2019 - Cellini caffè ha deciso di rafforzare la sua presenza nel mercato del caffè porzionato in capsule con un importante investimento. Per raggiungere l’obiettivo, l’azienda h...

Il nuovo Cda di Ipack Ima srl nomina alla Presidenza Valerio Soli del Gruppo Coesia

04/06/2019 - Un presidente di grande prestigio, esponente di primo piano delle industrie produttrici, al vertice della società organizzatrice di IPACK-IMA e MEAT-TECH, scelto da un ri...

Demo, PET-to-go: il tuo packaging in PET a portata di click

28/05/2019 - Online da qualche settimana, il nuovo e-Shop di DEMO risponde alle esigenze di chi cerca un contenitore pronto all’uso offrendo alla clientela soluzioni già verificate e ...

O-I (Owens-Illinois) Vi invita al vernissage conclusivo di Brand Revolution LAB

27/05/2019 - Sedici progetti creativi per altrettanti brand del lusso e del mass market che sfruttano l’innovazione tecnologica della stampa per rafforzare – e rinnovare – l’immagine ...

Rofin-Sinar UK sposta l’ufficio italiano a Torino

22/05/2019 - Il 16 maggio 2018, alla presenza di operatori e clienti, ha avuto luogo l'inaugurazione del nuovo quartier generale di ROFIN. La sede centrale situata a Rivoli, in provin...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

16 − 12 =