Pinterest LinkedIn

Imbal Line, azienda bresciana di materiali di consumo, installazione e manutenzione di macchine per il packaging, con un parco clienti di 7.000 riferimenti, perfeziona la sua offerta con le nuove macchine per il confezionamento a marchio proprio.

 

 

Per garantire ai  clienti la continuità delle loro linee di imballaggio e confezionamento, Imbal Line è oggi produttore in proprio di Nastatrici, Reggiatrici e Confezionatrici che rivolge direttamente all’end user, con il miglior rapporto prezzo /prestazioni e a prezzi che possono anche essere più convenienti fino al 30% in meno rispetto ai concorrenti, grazie a una nuova tecnologia utilizzata nella fase costruttiva.

Le macchine Imbal Line uniscono tutte le migliori e più richieste performance dei principali brand del mercato, progettate e assemblate in Italia con componenti europei e integrate con software di controllo e Quality Assurance realizzati nella sede di Imbal Line, a Calcinato (Brescia).

La nuova linea sarà presentata a imprenditori e giornalisti giovedì 23 Maggio 2019 dalle ore 11 nella sede rinnovata dell’azienda a Calcinato (BS). Interverranno il Presidente di APIndustria Brescia Douglas Sivieri e i campioni del calcio Stefano Bonometti, Alex Pinardi e Franco Pancheri quali testimonial dell’impegno sociale dell’azienda a sostegno dello sport giovanile. Seguirà Buffet.

In 27 anni di attività, Imbal Line, come system integrator indipendente, ha potuto affrontare ogni tipo di richiesta utilizzando macchine di vari brand, mai complete di tutte le funzioni necessarie.

Da qui l’idea di progettare tecnologia a marchio proprio, che riunisca il meglio di quanto oggi presente nel mercato.

“Assicuriamo sistemi sicuri e robusti – spiega il titolare Giuseppe Boletti -, con componenti  facili da reperire e un software di proprietà di Imbal Line per assicurare il corretto funzionamento e la continuità del servizio al cliente”.

 

 

I sistemi Imbal Line sono integrabili con tutti quelli in commercio per offrire la soluzione più adatta al cliente.

La nuova produzione si aggiunge a un catalogo completo di tutte le macchine da imballaggio disponibili nel settore di cui Imbal Line è  distributore indipendente : fasciapallet e formatori di scatole; avvolgitori, rulliere e nastri trasportatori, saldatrici, stampanti e applicatori di etichette, confezionatrici sottovuoto per uso alimentare e industriale, chiodatrici e graffatrici; macchine per cuscini d’aria; fardellatrici, etc., adatti a molteplici applicazioni nell’industria, dall’ alimentare a quella cosmetica e tessile. Le termoretraibili utilizzano la poliolefina che consente di ottimizzare la retrazione.

Inoltre, Imbal Line è rivenditore di tutto l’occorrente per il confezionamento: nastri adesivi, sacchi e bobine, Film estensibile, polistirolo, bancali, reggette.

Altissima la Customer Care, che è stata rafforzata con l’attivazione di un servizio telefonico, interno a Imball Line, per mantenere la relazione con il cliente tra una consegna e l’altra, al fine di monitorarne in tempo reale il livello di soddisfazione ed eventuali esigenze emerse.

Giuseppe Boletti ha creato Imbal Line nel 1991 a Bedizzole per poi trasferirla circa dieci anni fa a due chilometri di distanza, nell’attuale sede di Ponte San Marco- Calcinato, in una palazzina nuova di 2.500 metri quadri tecnologicamente attrezzata, con ampi ed eleganti spazi Show Room e per i meeting con fornitori e collaboratori.
Complessivamente:

Numerosi e significativi i punti di forza di Imbal Line:

  • Assistenza pre e post vendita: l’azienda dà consulenza per identificare la migliore soluzione per il cliente e si occupa anche della installazione e della manutenzione ordinaria e straordinaria degli apparecchi.
  • Customizzazione: fornisce articoli su misura e personalizza i macchinari su specifiche esigenze, con qualità  garantita dal punto di vista sia funzionale sia ambientale.
  • Organizzazione: Imbal Line anche in caso di acquisti parcellizzati, rispetta sempre esigenze e tempi di consegna.

Il cuore dell’azienda è il binomio esperienza – potenzialità organizzativa che assicura un alto standard di servizio e di logistica, con la missione di rispondere perfettamente e prontamente alle richieste dei clienti che sono locali, ma anche nazionali, grazie all’ ecommerce sul sito www.imballine.it. Tale portale è pensato per forniture di prodotti a catalogo in pochi click, approfittando di offerte sempre vantaggiose.

World Certification Service Ltd- WSC, organismo accreditato dall’UKAS, ha rilasciato a Imbal Line Srl la certificazione ISO 9001:2015 – Sistema di Gestione per la Qualità Aziendale che garantisce che i processi aziendali in Imbal Line vengono gestiti in maniera efficace ed efficiente, nell’ottica di una continua crescita della soddisfazione del cliente.

Fondata sui valori dell’impegno, della sana competizione, della lealtà, sul territorio sostiene lo sport giovanile finanziando ben 30 squadre di pallavolo, calcio e ciclismo.

 

+INFO: www.imballine.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina