Beverfood.com
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 3096 letture

Fusione tra Consorzio Casalasco del Pomodoro e Boschi Food & Beverage

Pomodoro Fusione Consorzio Casalasco Boschi Food Beverage

Food Casalasco Pomodoro Boschi Fusione Beverage Consorzio

Consorzio Casalasco del Pomodoro, cooperativa agricola specializzata nella produzione e trasformazione di pomodoro da industria, rende noto che ha completato il processo di fusione per incorporazione della Boschi Food & Beverage, società già controllata dal Consorzio Casalasco e specializzata anch’essa nella trasformazione di prodotti base pomodoro oltre che nella produzione di zuppe e bevande. La fusione per incorporazione di Boschi Food & Beverage e dei marchi Pomì, Pomito e Pais, nel Consorzio Casalasco del Pomodoro consentirà alla nuova azienda il raggiungimento di sinergie in materia di gestione dei servizi generali, dei servizi di logistica e di organizzazione commerciale, con conseguenti benefici in termini di gestione e di incremento della redditività, nonché di una maggiore flessibilità organizzativa e gestionale.

Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

A partire da aprile, inoltre, è stato attivato il nuovo sito del gruppo www.ccdp.it in grado si assicurare l’informazione diretta e completa sulle attività, prodotti ed eventi svolti dal gruppo e da tutte le prorie consociate. Il Consorzio Casalasco , che è attivo nel settore da oltre 30 anni rappresenta oggi un’azienda con circa 600 occupati e un volume d’affari di oltre 200 milioni di euro. A livello industriale , può contare su 4 stabilimenti di produzione e oltre 40 linee produttive.Con 340.000 tonnellate di pomodoro trasformato nella campagna 2011 e oltre 300 aziende agricole associate, rappresenta oggi una delle più importanti realtà nel settore conserviero internazionale, collocandosi ai vertici in termini di innovazione, alta qualità e attenzione alla salute del consumatore e all’ambiente che lo circonda. +info: www.ccdp.it

+ COMMENTI (0)

Recoaro Bio: quando la purezza del bio incontra il lato ribelle del frizzante

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Beverage Pomodoro Casalasco Food Boschi Fusione Consorzio

Tags/Argomenti:

Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Grupo CONESA sceglie l’eccellenza Goglio per la filiera del pomodoro processato

Grupo CONESA sceglie l’eccellenza Goglio per la filiera del pomodoro processato

12/12/2016 - Rispetto per il prodotto, attenta selezione delle materie prime, customizzazione del servizio, solida tradizione con una propensione allo sviluppo di tecnologie all’avang...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

4 × 4 =