Pinterest LinkedIn

Consorzio Casalasco del Pomodoro, cooperativa agricola specializzata nella produzione e trasformazione di pomodoro da industria, rende noto che ha completato il processo di fusione per incorporazione della Boschi Food & Beverage, società già controllata dal Consorzio Casalasco e specializzata anch’essa nella trasformazione di prodotti base pomodoro oltre che nella produzione di zuppe e bevande. La fusione per incorporazione di Boschi Food & Beverage e dei marchi Pomì, Pomito e Pais, nel Consorzio Casalasco del Pomodoro consentirà alla nuova azienda il raggiungimento di sinergie in materia di gestione dei servizi generali, dei servizi di logistica e di organizzazione commerciale, con conseguenti benefici in termini di gestione e di incremento della redditività, nonché di una maggiore flessibilità organizzativa e gestionale.

Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

A partire da aprile, inoltre, è stato attivato il nuovo sito del gruppo www.ccdp.it in grado si assicurare l’informazione diretta e completa sulle attività, prodotti ed eventi svolti dal gruppo e da tutte le prorie consociate. Il Consorzio Casalasco , che è attivo nel settore da oltre 30 anni rappresenta oggi un’azienda con circa 600 occupati e un volume d’affari di oltre 200 milioni di euro. A livello industriale , può contare su 4 stabilimenti di produzione e oltre 40 linee produttive.Con 340.000 tonnellate di pomodoro trasformato nella campagna 2011 e oltre 300 aziende agricole associate, rappresenta oggi una delle più importanti realtà nel settore conserviero internazionale, collocandosi ai vertici in termini di innovazione, alta qualità e attenzione alla salute del consumatore e all’ambiente che lo circonda. +info: www.ccdp.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

diciannove − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina