0

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Una volta disattivato l'AD Block se vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina
Pinterest LinkedIn

 

Novità in casa Tennent’s Authentic Export: la Stout è disponibile nel nuovo fusto polykeg da 16 litri, per essere servita e assaporata sempre freschissima. Un modo per godere appieno degli intriganti aromi torrefatti di questa birra scozzese unica nel suo genere.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Tenennts-Stout

Non smette di innovare e rinnovarsi Tennent’s Authentic Export, il marchio che riunisce le originali birre scozzesi prodotte da secoli presso l’antico birrificio Wellpark Brewery, nel cuore di Glasgow.

È proprio di questi giorni la notizia del nuovo formato di Tennent’s Stout, che diventa disponibile in fusto polykeg da 16 litri. Se a prima vista può sembrare una novità da poco, ci sono invece parecchi motivi per apprezzare la scelta fatta dal brand scozzese e dall’importatore italiano Interbrau.

Su tutti, il fusto da 16 litri permette una maggiore rotazione del prodotto, con conseguenze positive tanto per i gestori dei locali quanto per i consumatori finali, che potranno godere di una birra sempre fresca.

Freschezza che esalta le particolari note di questa Stout dal colore impenetrabile, leggera nella gradazione alcolica (4,7%) e scorrevole, eppure ricca nell’aroma: le classiche note torrefatte e di caffè vengono impreziosite da toni leggeri di vaniglia e spezie.

Un motivo in più, insomma, per scegliere una pinta di questo grande classico della scuola brassicola d’oltremanica.

+Info: www.tennents.it – www.interbrau.it

Ambrosia Gin - Scopri Ambrosia Sicily Edition, tutta la magia della Sicilia in un'unica bottiglia. Sistribuito da Ortofrutticola Srl

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tre + 15 =