0
Pinterest LinkedIn

Miscela d’Oro S.P.A., storica torrefazione siciliana dal 1946, è sponsor ufficiale del G7 di Taormina (26/28 maggio), teatro dell’evento mondiale più importante del 2017.

 

 

Riflettori del mondo puntati su Taormina e questa volta anche sul caffè Miscela d’Oro, azienda siciliana alla sua terza generazione e presente ormai in 50 Paesi nel mondo, selezionata dalla Delegazione del G7 della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il caffè Miscela d’Oro accompagnerà, con il suo potente aroma, i working launches e le pause caffè delle Delegazioni dei Grandi, di 1500 giornalisti e di 800 televisioni provenienti da tutto il mondo, negli hotel più prestigiosi di una strepitosa Taormina. A conclusione del G7, Miscela d’Oro omaggerà i Capi di Stato con un originale e pregiato cadeau.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

 

MISCELA D’ORO

La società messinese nasce nel 1946 su iniziativa della famiglia Urbano. La società si è sviluppata nel tempo e nel 2.000 ha inaugurato un nuovo stabilimento dotato dei più moderni impianti che la tecnologia mette a disposizione. Opera con una articolata linea di caffè sia per i consumi horeca che per i consumi domestici, con una significativa presenza sui mercati esteri. È presente anche nel settore del vending & OCS con caffè in grani, capsule e cialde.

 

 

+info: www.misceladoro.it
info@misceladoro.it
eliana.ferrara@misceladoro.it
pressoffice@misceladoro.com

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

10 − uno =