Pinterest LinkedIn

L’azienda vinicola Allegrini, leader nella produzione della Valpolicella Classica, comunica che, con decorrenza dal 1 aprile 2014, la E.& J. Gallo Winery si è aggiudicata i diritti esclusivi per la distribuzione dei brand Allegrini e Poggio al Tesoro negli Stati Uniti d’America. Roger Nabedian, Senior Vice President della Divisione Premium Wine di Gallo e Marilisa Allegrini (cfr foto accanto) condividono l’idea che questa importante partnership fra una cantina italiana dell’alta qualità con oltre 400 anni di esperienza e la più grande azienda vinicola del mondo a conduzione familiare, sarà un successo in termini di business e di consolidamento della rispettiva reputazione presso il mercato ed i consumatori.

«Essendo la nostra azienda una family winery, credo che con Gallo, la più grande azienda vinicola a conduzione familiare nel mondo, ci possa essere collaborazione e sinergia» conferma Marilisa Allegrini, alla guida della storica azienda veneta con il fratello Franco e la nipote Silvia: «Siamo fieri di unirci alla famiglia Gallo e alla loro rete di distribuzione». Oltre ad Allegrini, Gallo Winery distribuisce negli Usa i prodotti di quattordici aziende vinicole provenienti da Argentina, Australia, Italia, Nuova Zelanda e Spagna. Allegrini è una delle aziende vinicole italiane più premiate e riconosciute al mondo. Di proprietà dell’omonima Famiglia radicata in Valpolicella sin dal XVI secolo, l’Azienda possiede oltre 100 ettari di vigneti sulle colline dell’area Classica. I vini a marchio Allegrini sono frutto esclusivamente delle uve coltivate nei vigneti di proprietà. Il fatturato espresso dal gruppo veneto è di ca. 30 m.ni di euro su base annua

 +info: www.allegrini.it/detail.php?type=mondo&post=2259&lang=it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quattro × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina