Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

La gamma snack Zero 24 di Beretta si amplia con leggerezza


Zero24, la gamma completa di snack salati ideata dal Salumificio Fratelli Beretta, rinnova “Lo Spuntino” con una nuova linea di carni bianche affettate e propone due nuove specialità –  il Petto di Pollo Arrosto e il Petto di Tacchino Stagionato – che si aggiungono al Petto di Tacchino al forno e Tacchino e Vitello Kebab. La gamma di carni bianche, dall’inconfondibile pack verde e la finestra trasparente, è stata ulteriormente sviluppata per soddisfare la crescente domanda di prodotti con alto apporto di proteine e basso contenuto di grassi. 

 

 

Le quattro stuzzicanti ricette sono l’ideale per pause quotidiane all’insegna del gusto e della leggerezza: come merenda per i più piccoli o come spezza fame, antipasti o aperitivi per ragazzi e adulti … con gli Spuntini Zero24 il “back home” prenderà tutto un altro sapore!

Novità assoluta sono Lo Spuntino Petto di Pollo Arrosto, delicato e leggerissimo con solo l’1,5% di grassi, e Lo Spuntino Petto di Tacchino Stagionato con solo il 2% di grassi, un prodotto lavorato con tecniche analoghe alla bresaola che fa il suo ingresso tra gli snack salati degli Italiani con un gusto irresistibile tutto da scoprire. Due sapori diversi per stuzzicare il palato e godersi una piacevole pausa, con pochi grassi e tanto gusto, da assaggiare a qualsiasi ora su cracker e crostini o da servire con un’insalata per un secondo piatto fresco e veloce.

 

 

Lo Spuntino Petto di Tacchino al forno con solo l’1,5% di grassi, è arricchito con gli Omega 3, acidi grassi essenziali che svolgono una funzione benefica a favore del sistema cardiocircolatorio. Da provare,ad esempio, tra due fette di pane per una merenda invitante e all’insegna del benessere. Per chi ha voglia di un sapore originale e un po’ etnico, Lo Spuntino Tacchino e Vitello Kebab, con solo il 2% di grassi, è il protagonista ideale di una merenda sfiziosa da consumare sul pane, ma anche arrotolato in una piadina o su un grissino.

 

+info:

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy