Pinterest LinkedIn

Coca-Cola HBC Italia, il principale produttore e distributore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company nel Paese, consolida la partnership con Edrington per la distribuzione in tutti i canali del mercato italiano del blended scotch whisky The Famous Grouse.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

La gamma di Scotch Whisky Famous Grouse verrà distribuita sul mercato nazionale nelle quattro diverse referenze: The Famous Grouse Finest, The Famous Grouse Smoky Black, The Famous Grouse Ruby Cask e The Famous Grouse Bourbon Cask.

Frank O’Donnel, General Manager di Coca-Cola HBC Italia esprime la sua soddisfazione “Siamo orgogliosi di poter rafforzare la nostra partnership con Edrington, aggiungendo alla nostra offerta premium spirits in costante crescita un marchio di grande qualità come The Famous Grouse. L’ingresso di questa nuova gamma di eccellenza nel nostro portafoglio conferma la nostra strategia di essere un 24/7 Total Beverage Partner, capace di offrire il prodotto giusto ai nostri clienti per ogni momento della giornata.”

Massimo Fabris, Area Director Southern & Central Europe di Edrington, aggiunge:
“Sono lieto che The Famous Grouse verrà distribuito dalla rete commerciale di Coca-Cola HBC Italia, tra le più grandi nel Paese. Non vediamo l’ora di lavorare con il team italiano per raggiungere un maggior numero di clienti e consumatori con il whisky preferito dagli scozzesi.”
Prodotta in Scozia con materie prime di qualità, la gamma The Famous Grouse è la più venduta in Scozia da circa 40 anni e rappresenta un’eccellenza del territorio. Disponibile nella variante classica Finest, nella variante Smoky Black finemente affumicata con note di torba e nelle due versioni “Cask Series”: Bourbon Cask invecchiata in botti ex bourbon e Ruby Cask invecchiata in botti ex Sherry.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

The Famous Grouse sarà protagonista nelle cocktail lists dei principali cocktail bar italiani e avrà l’onore di affiancare gli altri prodotti super premium distribuiti da Coca-Cola HBC Italia, come Tequila Corralejo, Snow Leopard vodka, Cutty Sark Prohibition, Linea Lucano Anniversario, Gin Super premium della linea Silvio Carta.

La gamma The Famous Grouse sarà distribuita in esclusiva da Coca-Cola HBC Italia nella Grande Distribuzione e nel canale Cash & Carry, oltre che nel canale Ho.Re.Ca.

Coca-Cola HBC Italia

Coca-Cola HBC Italia è il principale produttore e distributore di prodotti a marchio The Coca-Cola Company in Italia. Impiega circa 2.000 dipendenti e opera attraverso 5 stabilimenti: 3 dedicati alla produzione di bevande situati a Nogara (VR), Oricola (AQ), Marcianise (CE) e 2 siti di imbottigliamento di acque minerali, quello di Fonti del Vulture situato a Rionero in Vulture (PZ) e quello di Lurisia a Roccaforte Mondovì (CN). Impegnata nel campo della responsabilità sociale d’impresa, Coca-Cola HBC Italia pubblica ogni anno un Rapporto Socio-Ambientale in cui documenta le attività svolte per la comunità, nel mercato, in campo ambientale e sul posto di lavoro. Informazioni dettagliate su Coca-Cola HBC Italia, sulla sua attività e sul suo impegno nel campo della Corporate Social Responsibility sono disponibili sul sito www.lanostraricetta.it .

+Info: it.coca-colahellenic.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

9 − 9 =