Pinterest LinkedIn

Gammarad Italia compie quest’anno quarant’anni di attività. L’azienda, che opera in modo innovativo nel settore della sterilizzazione con i raggi Gamma, ha voluto festeggiare l’evento insieme ai suoi Clienti, invitandoli nello stabilimento di Minerbio (BO), dove sono stati premiati 15 Clienti Storici, 2 dei quali con più di 35 anni di collaborazione. In occasione del suo quarantesimo, l’azienda ha presentato anche il restyling dell’immagine aziendale (con rinnovo del logo) e il nuovo Warehouse Management System.

Per questa particolare ricorrenza è stata ospitata all’interno dello stabilimento, nello spazio dedicato all’archeologia industriale, un’esposizione di opere create dagli studenti dell’Accademia di Belle Arti dell’Aquila. Il progetto si inserisce nella filosofia generale di azioni che l’azienda da anni sviluppa per sostenere progetti di ricerca, iniziative sociali ed eventi culturali. In particolare, questo allestimento fa parte degli interventi che Gammarad Italia sta realizzando a sostegno delle realtà culturali colpite dall’evento sismico del 6 Aprile 2009. Il ricavato della vendita delle opere sarà totalmente riconosciuto agli studenti per il proseguimento degli studi.

Con l’ occasione Gammarad Italia ha mostrato agli intervenuti le novità riguardanti il restyling dell’immagine aziendale (completamente rinnovato il logo) e del servizio di logistica (Warehouse Management System), gestito da un sistema informatizzato certificato secondo le norme FDA 21. che rappresenta un efficace complemento del core business aziendale. L’impianto di sterilizzazione di Gammarad Italia, unico in Italia, permette il trattamento dei prodotti confezionati su pallett, quali, ad esempio, i dispositivi medici monouso e il packaging primario per diversi settori, tra cui il food & beverage, ivi compresi le chiusure e i contenitori destinati al confezionamento in asettico.

INFOFLASH SU GAMMARAD E LA STERILIZZAZIONE CON I RAGGI GAMMA

Logo gammarad

Un’efficace sanificazione dell’imballaggio alimentare è fattore fondamentale per la qualità del prodotto finito. I raggi Gamma hanno un elevato potere penetrante, per questo sono particolarmente efficaci anche su prodotti già confezionati. Sterilizzare i contenitori attraverso la sanificazione con raggi Gamma mantiene inalterati i sapori e non implica alcun rischio né per il prodotto né per la salute dei consumatori. Gammarad Italia, nata nel 1969, grazie ad una esperienza quarantennale e alla continua innovazione e ricerca, è oggi è leader nel mercato della sterilizzazione industriale con i raggi Gamma. Garantisce alle imprese un servizio di sterilizzazione e sanificazione dei prodotti sicuro ed efficace, in grado di migliorare e accrescere sia le caratteristiche che le funzionalità dei prodotti stessi. La società opera in conformità ai requisiti della norma SA 8000 sul sistema di responsabilità sociale utilizzato per l’attività di sfruttamento industriale delle radiazioni ionizzanti. La nuova certificazione entra così a far parte del Sistema di Gestione Integrato per Qualità, Ambiente e Sicurezza con cui Gammarad sostiene i propri valori: ambiente, sicurezza, etica, solidarietà, ricerca e cultura. + INFO: GAMMARAD ITALIA S.p.A. – Sistemi di sterilizzazione tramite tecnologia a raggi Gamma. – Via Marzabotto, 4 – Minerbio, BO 40061 Tel: 051/6605998 Fax: 051/6605574 info@gammarad.it www.gammarad.it

1_PF_gammarad_ambs_0910

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

1 × quattro =