Pinterest LinkedIn

Gedac annuncia l’acquisizione, avvenuta il primo aprile scorso, del ramo d’azienda EquosolDA, unica società in Italia che da ormai dieci anni è impegnata a commercializzare attraverso i distributori automatici prodotti del mercato equo e solidale. Le due divisioni (Gedac ed EquosolDA) rimarranno ben separate e attraverso il nuovo marchio saranno distribuiti appunto solo prodotti equosolidali.

cedac-equosoldaUna nuova sfida, insomma, che si basa sull’acquisizione e la vendita di prodotti le cui materie prime rispettano tutte i fondamenti della Carta Italiana dei Criteri del Commercio Equo. Quest’ultimo, nello specifico, fa riferimento ad una partnership economica basata sul dialogo, la trasparenza e il rispetto e l’obiettivo di questo tipo di mercato è il raggiungimento di una maggiore equità tra Nord e Sud del mondo. Gedac quindi, per il ramo Equosolda, acquisisce la merce esclusivamente dalle cooperative locali iscritte all’AGICES, attente al rispetto della dignità umana, degli stili di vita e dell’ambiente. L’obiettivo di queste realtà è infatti che chi si trova in condizioni di svantaggio possa veder riconosciuto il proprio lavoro, vivere una vita dignitosa e crescere i propri figli in una società più giusta.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

Credendo fortemente in questo nuovo progetto, l’Azienda ha in programma importanti investimenti anche in ambito comunicativo per rendere EquolDA un marchio sempre più conosciuto e diffuso. E’ in fase di elaborazione il nuovo sito, vendingequo.it,  e per le strade di Firenze, Prato e Pistoia sarà impossibile non notare i due furgoni personalizzati con una grafica adatta a rispecchiare il mondo e la filosofia che stanno dietro a questo percorso che abbiamo deciso di intraprendere con tenacia e determinazione.

GEDAC installa e gestisce Distributori automatici nelle province di Firenze, Prato, Pistoia, Lucca, Pisa e Siena con riferimento a: bevande calde, bevande fredde, snack e gelati.  Tramite la sede di Agliana ogni giorno raggiunge i propri clienti con la sua flotta di oltre 35 mezzi, percorrendo in media oltre 50.000 Km al mese.

+info: www.gedacvending.itinfo@vendingequo.it 

The San Benedetto Lattina special design Naba Edition

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

sedici − 7 =