Pinterest LinkedIn

Dal 28 Aprile al 1 Maggio, all’interno del suo particolarissimo stand, già apprezzato per l’estetica innovativa e per la sua eleganza, General Vending esporrà la linea Luxury e, in uno spazio appositamente dedicato, il servizio di consulenza, revisione e assistenza tecnica Lavazza. Grande attenzione anche a Facebook. L’appuntamento con General Vending è a Venditalia 2010, PAD. 1 – stand B07 e su Facebook alla pagina General Vending.

La Filiera del caffè Espresso

Durante la manifestazione fieristica più importante d’ Europa, General Vending espone la Luxury Vending Line, che occuperà un ampio spazio per dare la giusta importanza a tutti i suoi coloratissimi articoli, con un assortimento in continua evoluzione e sempre più articolato, in modo da soddisfare un pubblico in continua crescita. Oltre alle diverse miscele di caffè in grani, the e cioccolata in varie grammature, non mancano nella linea Luxury un’interessante varietà di Latte e Topping e di prodotti di “nuova generazione”, come Orzo e Ginseng. Il mondo Luxury si annuncia come una delle proposte più interessanti nel panorama dei prodotti per la ricarica anche per le diverse soluzioni di merchandising realizzate da General Vending per rendere più gustosa la pausa: distributori brandizzati con taratura ad hoc per i prodotti della linea, tazze da caffè e da cappuccino con il logo serigrafato, borse e fogli informativi.

Databank excel xls torrefatori torrefazioni caffè

Il sodalizio tra General Vending e Lavazza, che continua dagli anni ’90, occuperà un’area appositamente dedicata all’interno dello stand B07 – PAD. 1 per presentare il servizio di consulenza, revisione e assistenza tecnica Lavazza. La comunicazione, da sempre fiore all’occhiello della filosofia aziendale, amplia i propri strumenti: oltre alla depliantistica e ad un’importante presenza sulle riviste di settore, General Vending rinnova la propria immagine con un sito nuovo e più fruibile, e apre una pagina sul social network più importante al mondo, Facebook. Gli obiettivi sono quelli di offrire all’operatore uno spazio per interagire con l’azienda e di rafforzare l’idea di una società all’avanguardia.
Sia attaverso Facebook che, come sempre, dal sito www.generalvending.it gli operatori potranno trovare informazioni, curiosità e tante novità.

+info: Lisa Dansi Comunicazione e relazioni esterne General Vending SpA via IV Novembre 102 – 21058 Solbiate Olona (VA) tel +39 0331 378514 – l.dansi@generalvending.it . L’appuntamento con General Vending è dal 28 Aprile al 1 maggio a Venditalia 2010, PAD. 1 – stand B07 e su Facebook alla pagina General Vending.

insiemeLuxury02.jpg

INFOFLASH/GENERAL VENDING

General Vending è una Società di rivendita di distributori, prodotti e accessori dedicati al settore del Vending, nell’ambito del quale ha cumulato una esperienza trentacinquennale. L’obiettivo di General Vending è fornire al Gestore di distributori automatici un servizio completo di vendita, assistenza post-vendita, consulenza e formazione tecnica, in modo da costituire una solida piattaforma sulla quale poter fare affidamento e a cui rivolgersi in caso di necessità. General Vending S.p.A ha una sede situata a Solbiate Olona (VA), una filiale a Torino ed una filiale a Paderno Dugnano (MI). General Vending S.p.A. oggi è una realtà consolidata nel mercato dell’ Italia Nord-Occidentale ed è in continuo sviluppo, anche nei mercati esteri. Attualmente il gruppo esprime un fatturato annuale di ca. 30 mio euro, con incrementi del 10% annuo. Questo grazie ai suoi Soci, ai 35 collaboratori e a tutti i Clienti che in questi anni hanno contribuito a far crescere questa azienda, non solo nel fatturato, ma anche nella conoscenza e valorizzazione del settore Vending. +info: www.generalvending.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

due + 18 =