Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Ghilardi Selezioni tra i leader della crescita 2020 del Sole 24 Ore


Condividi:


Per il secondo anno consecutivo Ghilardi Selezioni entra nella classifica del Sole 24 Ore “Leader della crescita 2020”, piazzandosi al 134° posto della graduatoria stilata dal quotidiano economico per eccellenza in Italia in collaborazione con Statista, società leader mondiale dell’analisi statistica. Una soddisfazione per la società di distribuzione bergamasca che non è nuova a questi exploit mettendo insieme beverage e business. Segnale di attenzione al mercato in cui opera con un portfolio di prodotti di qualità, ma anche di grande solidità e concretezza aziendale, con un tasso di crescita del 49,1 % nel periodo preso in esame.

 

“Siamo ormai in dirittura d’arrivo per la chiusura dell’anno e questo 2019 supererà i 3,6 milioni di euro, aggirandosi al +28% di crescita del fatturato netto accisa- dichiara il CEO Pietro Ghilardi– Nel 2020 si continua a prospettare una crescita del +20%. Sono già pronte tante novità per la primavera 2020 in campo spirits e analcolici, mentre nel settore vini ci sarà l’inserimento di piccoli produttori vinicoli italiani”.

I requisiti per essere inclusi nella classifica sono un fatturato di almeno 100.000 euro nel 2015 e di almeno 1,5 milioni di euro nel 2018, essere indipendente, quindi nessuna filiale o società affiliata, avere la propria sede legale in Italia e una crescita prevalentemente organica, oltre a non trovarsi in nessuna delle condizioni di cui al’art. 80 del DLGS 50/2016, che delinea i motivi di esclusione di un operatore economico dalla partecipazione ad una procedura d’appalto o concessione.

 

L’esterno della sede di Ghilardi Selezioni

La lista prende in considerazione i risultati ottenuti nell’arco di un triennio e il 46% delle aziende erano anche nel ranking dello scorso anno. Imprese passate al setaccio non solo per i risultati economici ma anche per la reputazione, che hanno visto il loro giro d’affari lievitare mentre l’economia italiana ristagnava. Il valore medio di crescita registrato dalle 400 aziende Leader della crescita è infatti del 45,8%, con 23 con più del 100% di crescita annua; il valore minimo registrato è invece dell’11,4%. Tra i settori in crescita quello dell’alimentare e bevande in cui opera Ghilardi Selezioni dalla sua fondazione nel 2011 è uno di quelli più rappresentati in classifica legato all’economia reale.

INFO www.ghilardiselezioni.it

Scheda e news: Ghilardi Selezioni Srl


Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2020 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy