Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Giampaolo Arpe è il nuovo VP Sales & Marketing del Gruppo Gimoka per le strategie internazionali


Giampaolo Arpe, VP Sales & Marketing del Gruppo Gimoka

Gruppo Gimoka dà il benvenuto a Giampaolo Arpe, da lunedì 20 gennaio VP Sales & Marketing di Gruppo Gimoka.

“L’arrivo di Giampaolo Arpe rappresenta sicuramente un innesto importante per assicurare una fluida implementazione alle strategie su scala internazionale del Gruppo, forte di due business unit focalizzate – grani/macinato e porzionato –, tre stabilimenti produttivi, 27 brevetti relativi alle capsule e una gamma completa di soluzioni in un’ottica di economia circolare”, afferma Massimo Faravelli, CEO di Gimoka.

Da trent’anni nel settore del caffè, Arpe ha maturato significative esperienze in realtà italiane e internazionali come Lavazza, Ueshima Coffee Company o Coind, gestendo tutti i canali di business (Home e Out of Home) tutti i prodotti del settore (macinato, grani, porzionato) sia con Private Label sia con prodotti di marca.

“La sua esperienza, maturata nei diversi canali e realtà anche estere, rappresenta sicuramente per noi un solido contributo alla crescita aziendale e allo sviluppo di nuove partnership in ambito internazionale”, aggiunge Ivan Padelli, presidente del Gruppo.

GRUPPO GIMOKA

Tra le più importanti torrefazioni in Italia per volume di caffè crudo torrefatto, negli ultimi anni l’azienda ha attuato un importante piano di investimenti infrastrutturali, dotandosi di due tostatrici a letto fluido d’aria calda ad elevata produttività oraria (5000 kg/h) e di 27 linee di produzione ad elevata automazione, senza contare le line di assemblaggio e confezionamento.

 

www.gruppogimoka.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy