Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Gin Mare al fianco dell’ospitalità: 50 Best Bid for Recovery e Join the Table with Gin Mare


Un Gin Mare più ospitale che mai, con due iniziative a livello internazionale che lo vedono in prima linea a favore della ripresa del settore horeca. Il Gin mediterraneo più famoso al mondo è partner di 50 Best Bid for Recovery e promotore di Join The Table with Gin Mare.

 

Il 12 luglio si è chiusa 50 Best Bid for Recovery, la più grande asta gastronomica mondiale, che permetterà agli appassionati gourmet di fare offerte per aggiudicarsi una delle 150 proposte offerte dai Partner e dagli Chef e Ristoranti migliori del mondo. Nel 2020 come noto la classifica dei World’s 50 Best Restaurants non è stata stilata, l’organizzazione ha deciso di essere comunque a fianco del settore dell’ospitalità concentrando energie e risorse con il programma 50 Best for Recovery per raccogliere fondi per raggiungere importanti obiettivi con donazioni a organizzazioni no profit del settore come Social Gastronomy Movement , un network che opera in 38 paesi  e donazioni dirette a ristoranti.

Gin Mare Capri, una nuova proposta che racchiude il sapore dell’isola e della penisola sorrentina con note di limone e bergamotto.

Gin Mare ha messo a disposizione 3 esperienze uniche. Marexperience Capri, un tour di 4 giorni in barca a vela nei posti più esclusivi dell’isola simbolo del meglio del mediterraneo con esperienze gastronomiche di livello. Vila Mare Ibiza, un soggiorno in una villa esclusiva sull’isola di Ibiza a picco sul Mar Mediterraneo con un trattamento per foodies raffinati nei migliori locali dell’isola. Velaa Private Island Hospitality Experience, un soggiorno di 3 notti in un’isola privata delle Maldive per vivere il massimo del concetto di ospitalità: sport, relax ed esperienze gastronomiche uniche come il tasting menu per conoscere i più autentici sapori maldiviani.

Ma il sostegno al settore dell’ospitalità di Gin Mare non si ferma, continua con il lancio di Join The Table with Gin Mare, la piattaforma internazionale nata proprio per sostenere l’attuale fase di ripresa del settore oggi come in futuro. Con questo strumento i clienti possono scoprire nuovi locali e prenotare, nei migliori cocktail bar e ristoranti delle città europee esperienze uniche a valore aggiunto selezionati da Gin Mare. La piattaforma permette ai locali di comunicare con i propri clienti offrendo esperienze personalizzate ed esclusive di qualità, abbinando prodotti gastronomici che esaltano il caratteristico sapore delle botaniche mediterranee di Gin Mare. Obiettivo di Join The Table with Gin Mare portare benefici immediati per i locali che entrano a far parte della piattaforma e portarla avanti nel futuro con nuovi progetti a favore della costruzione di una community di foodies sempre alla ricerca di nuove proposte sempre più esclusive in pieno stile mediterraneo by Gin Mare.

In Italia Gin Mare e gli altri prodotti Vantguard sono distribuiti da Compagnia dei Caraibi.

www.jointhetablewithginmare.com; www.50BestForRecovery.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy