Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Gin Mare si affida a Spoongroup per la comunicazione


Gin Mare e Vantguard si affidano a Spoongroup per curare pubbliche relazioni, ufficio stampa, eventi e social media. Da sempre legato al mondo della gastronomia di alta qualità, con eventi raffinati ed esclusivi nell’arte dell’ospitalità, Gin Mare è molto più di un semplice gin.

 

Per supportare le molte attività del brand e a comunicare la sua essenza mediterranea, profondamente iscritta nel proprio nome e visibilmente espressa nell’estetica della bottiglia, è stato scelto Spoongroup, agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni fondata a Milano e diretta da Silvia Sassone. Con una trentennale esperienza in progetti nei settori food&beverage, design, sostenibilità ed entertainment, offre una gamma completa di servizi, dalla consulenza strategica alle pubbliche relazioni, ufficio stampa e digital strategy.

“Siamo felici di entrare a far parte del mondo Gin Mare, un prodotto unico, con una grande storia da raccontare e tanta voglia di progetti innovativi. Anche se il momento non è dei più semplici, siamo già all’opera per lanciare entro aprile il nuovo mood a livello social e per pianificare attività di comunicazione premium in linea con il posizionamento del marchio” – dichiara Silvia Sassone, CEO di Spoongroup.

Il primo gin mediterraneo autentico ottenuto da materie prime di altissima qualità, Gin Mare viene prodotto applicando tecniche tradizionali mediterranee all’interno della distilleria di Vilanova, tra la Costa Brava e la Costa Dorada. Un processo di distillazione discontinuo svolto in un apposito alambicco fiorentino da 250 litri. Dalla macerazione, infusione e miscelazione di 8 botaniche accuratamente selezionate si ottiene un Gin che porta nel suo DNA le caratteristiche organolettiche distintive del mediterraneo proprie del: oliva Arbequina, basilico dell’Italia, rosmarino della Grecia, timo della Turchia, agrumi della Spagna, ginepro, coriandolo e cardamomo.

Gin Mare è un marchio del gruppo Vantguard, creatore e proprietario di marchi e bevande super-premium distribuiti in più di 70 Paesi nel Mondo che si distinguono sul mercato internazionale per il loro carattere innovativo: Gin Mare – Mediterranean Gin; Curado Tequila – Infusione di Agave Cotto; Seventeen Contemporary Mixers; Capucana – Handcrafted Cachaça; Ysabel Regina – Singular Brandy; 22 Artesian Water.

In Italia Gin Mare e gli altri prodotti Vantguard sono distribuiti da Compagnia dei Caraibi.

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy