Pinterest LinkedIn

Ginger Spritz

è il nuovo aperitivo analcolico firmato San Benedetto a base di estratto naturale di zenzero, perfetto per ogni occasione: a casa per un aperitivo tra amici oppure al bar per un happy hour.


Ginger Spritz aperitivo analcolico San Benedetto HorecaLa sua ricetta innovativa, dal gusto bitter piacevolmente amarognolo, è in grado di stupire ad ogni assaggio grazie all’intenso profumo di note speziate che ne esaltano l’animo versatile rispondendo così alle diverse esigenze di consumo: ottimo liscio, consumato on the rocks accompagnato da cubetti di ghiaccio e una scorza di limone, ma ideale anche per lo Spritz, se mixato con un Prosecco.

Per un aperitivo sfizioso il consiglio è di versare il 50% di Ginger Spritz e il 50% di Prosecco in un bicchiere tumbler medio o da aperitivo colmo di ghiaccio in cubetti; mescolare tutto con leggerezza per non disperdere le bollicine degli ingredienti e decorare con una fetta d’arancia… ed ecco un cocktail unico da gustare a casa come al bar con quasi la metà della gradazione alcolica del classico Spritz!

Con Ginger Spritz, San Benedetto ha voluto creare una nuova esperienza di gusto, tipico italiano. Il Prodotto si presenta con un design cool ed un’esclusiva bottiglia in vetro con tappo ring-pull semplice ed istantaneo da aprire.

Intervista a Vincenzo Tundo a Vinitaly 2017 su Antica Fonte della Salute  e Ginger Spritz

www.youtube.com/watch?v=ft79eKzk1-c

GRUPPO ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO S.P.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato del beverage analcolico: dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Cutolo Rionero Fonte Atella, Pura di Roccia, Guizza e Fonte Vivia) alle “near water” (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero); dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza); dai prodotti per bambini (San Benedetto Baby) agli sport drink (Energade); dalle acque toniche (Schweppes) alle bibite e bevande a base di succo (Oasis, Tropico, San Benedetto Succoso) fino agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.itwww.facebook.com/sanbenedetto – Ufficio Stampa:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

3 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina