Pinterest LinkedIn

Giorgio Liveriero, Corporate Relations Director di Diageo in Italia, amplia la propria responsabilità assumendo la guida delle attività di comunicazione interna ed esterna di Diageo in Europa Continentale relativamente al business delle birre Diageo: Guinness, Harp, Kilkenny e Red Stripe. Liveriero è forte di una solida esperienza acquisita nel corso degli anni presso Diageo Italia, che dalla sede di Torino commercializza e distribuisce i prodotti Diageo nel nostro Paese, e presso Diageo Operations Italy, il più importante centro produttivo e logistico di Diageo in Europa Continentale con sede a Santa Vittoria d’Alba (CN).


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Giorgio Liveriero sarà ora responsabile anche dello sviluppo della relazioni pubbliche del business della birra Diageo in Italia e in tutti gli altri mercati dell’Europa continentale. Laureato in lettere all’Università di Torino, ha poi preso un master in economia e gestione delle imprese presso la Bocconi di Milano. Dal 2003 al 2006 è stato manager della corporate social responsibity in Rcs Mediagroup. Diageo opera nel nostro Paese attraverso due società, Diageo Italia S.p.A., che commercializza e distribuisce i brand Diageo sul territorio nazionale, e Diageo Operations Italy S.p.A, uno dei più importanti siti produttivi di bevande alcoliche in Europa. Diageo opera in Italia nel settore delle bevande alcoliche; è leader nei segmenti delle creme, con il brand Baileys, e del gin, con Gordon’s, oltre a essere ai vertici del mercato del rum, con il marchio Pampero, della vodka, con Smirnoff, della birra, con Guinness, e del whisky, con Johnnie Walker e J&B.

+info: www.primaonline.it/2011/03/07/89948/giorgio-liveriero-responsabile-comunicazione-di-diageo/
www.spotandweb.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2813:giorgio-liveriero-responsabile-comunicazione-diageo-&catid=309:poltrone&Itemid=540

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Vuoi un caffè sostenibile? Scegli Fairtrade!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

sedici + 2 =