Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Il 3 Giugno illy offre un espresso a tutti gli italiani per celebrare la ripartenza


Come gesto di una ritrovata accoglienza, illycaffè, l’azienda di riferimento nel caffè di alta qualità sostenibile, ha deciso di celebrare la giornata simbolo per la ripartenza del Paese. Il 3 giugno, data della conclusione di gran parte delle restrizioni agli spostamenti sul territorio nazionale, illy insieme ai bar partner offrirà un caffè a tutti gli italiani.

 

 

L’iniziativa, che sarà attiva in tutti gli illy Caffè d’Italia diretti e in tutti i bar illy aderenti, vuole essere un messaggio di vicinanza al Paese e agli italiani, ma anche a tutte le attività commerciali che sono state chiuse per oltre due mesi.
“Un  valore  fondamentale  accomuna  illycaffè  ai  suoi  migliori  bar  e  baristi:  desideriamo  offrire  a  tutti  il  meglio di noi. Per la  nostra  azienda  questo  significa  aspirare  al  migliore  caffè  che  esista.  E  possiamo  riuscirci  solo grazie all’impegno e alla competenza  professionale  di  chi  trasforma  ogni  giorno  il  nostro  prodotto  in  una  tazzina. Per esprimere la nostra profonda gratitudine, abbiamo deciso di collaborare con i nostri migliori bar proponendo insieme un atto concreto e simbolico di grande importanza:  offrire  nella  giornata  di  mercoledì  3  giugno il caffè della riapertura. Un sorriso di bentornato, un’iniezione  di  fiducia,  un  piccolo  gesto  d’amore  per l’Italia e per le persone che ci onorano  della  loro  scelta,  per  regalare  e  regalarci  un  momento  di  felicità”  afferma Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato di illycaffè.

Nelle ultime settimane, illycaffè ha riaperto in Italia gli illy Caffè e gli illy Shop della sua rete retail (tutti i diretti e la quasi totalità degli affiliati), garantendo elevati standard di sicurezza sia per i dipendenti che per i clienti, che avranno di nuovo la possibilità di scegliere se consumare sul posto o prenotare un servizio take away via mail o telefono.
#LIVEHAPPilly #RipartiamoUniti

 

 

illycaffè

illycaffè è un’azienda familiare italiana, fondata a Trieste nel 1933, che da sempre si prefigge la missione di offrire il miglior caffè al mondo. illycaffè produce un unico blend 100% Arabica, combinando 9 delle migliori qualità al mondo secondo illycaffè: ogni giorno vengono gustate 8 milioni di tazzine di caffè illy nel mondo in oltre 140 Paesi, nei migliori bar, ristoranti e alberghi, nei caffè e nei negozi monomarca, e naturalmente a casa. Grazie alle sue innovazioni, contribuisce all’avanzamento tecnologico nel mondo del caffè. Con la creazione in Brasile, nel 1991, del “Premio Ernesto Illy per il caffè espresso di qualità”, illy ha contribuito alla condivisione del know-how, al riconoscimento ai coltivatori di un prezzo superiore per la migliore qualità secondo illycaffè e partnership siglate in base ai principi dello sviluppo sostenibile.

L’azienda ha anche fondato la sua Università del Caffè, che, con l’obiettivo di diffonderne la cultura a tutti i livelli, offre una preparazione completa e pratica a coltivatori, baristi e amanti del caffè, per approfondire ogni aspetto del prodotto. Tutto ciò che è ‘made in illy’ viene arricchito di bellezza e arte, valori fondanti del marchio a cominciare dal logo, disegnato dall’artista James Rosenquist, fino alle tazzine che compongono la illy Art Collection, decorate da oltre 100 artisti internazionali. Nel 2019 l’azienda ha impiegato 1405 persone e ha un fatturato consolidato pari a €520,5 milioni. Gli store e i negozi monomarca illy nel mondo sono circa 269 in più di 40 Paesi.

+Info: www.illy.com


Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy