Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Birra | 1125 letture

Global Keg, il noleggio di fusti in acciaio inox è ora presente anche in Italia

Italia Acciaio Fusti Noleggio Inox Global Global Keg

Noleggio Fusti Global Keg Italia Acciaio Inox Global


Global Keg, la più grande azienda al mondo di noleggio fusti in acciaio, conferma la forte crescita e l’espansione in Europa con l’apertura delle operazioni in Italia.

Poter utilizzare fusti di acciaio di alta qualità senza doversi preoccupare dell’investimento richiesto per l’acquisto né tantomeno del loro recupero una volta spediti ai clienti è, in sintesi, l’offerta di Global Keg.

Nessuna cauzione né preoccupazione per fusti persi, rubati o danneggiati. Spedizioni ovunque in Italia e nel mondo. Questo sogno di parecchi birrifici è ora diventato realtà grazie a Global Keg, azienda made in USA che fornisce appunto tale servizio, prima e unica in Italia, a condizioni a dir poco sorprendenti.

Grazie al codice a barre e al tag RFID, i fusti vengono tracciati e monitorati in ogni loro spostamento e forniscono preziose informazioni a tutta la catena di approvvigionamento che riesce così ad ottimizzare tempi e costi.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Ecologici, riutilizzabili, sempre disponibili, si ordinano solo quando servono nel formato e con l’attacco desiderato. Mai più problemi di scarsità di fusti per i picchi di richieste nell’alta stagione ma neppure fusti inutilizzati ad occupare prezioso spazio nel magazzino quando la richiesta cala.

Nessun investimento oneroso e ammortamenti pluriennali: si paga quel che si usa e lo si detrae immediatamente dalle tasse in quanto servizio.

Dal birrificio artigianale alle case vinicole così come i grossi gruppi multinazionali, il servizio è in grado di venire incontro alle svariate esigenze distributive e Global Keg è a disposizione per offrire la propria consulenza e personalizzazioni ad hoc.

Era l’uovo di Colombo che in tanti attendevano, ora finalmente il servizio è disponibile, e proprio qui da noi. I primi magazzini e il responsabile per l’Italia sono già stati individuati ed altri sviluppi sono previsti a breve.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

A proposito di Global Keg

 

Global Keg è un’azienda americana con sede ad Orlando, Florida. E’ la più grande azienda al mondo di noleggio fusti in acciaio. Dispone di uno dei parchi fusti più moderni ed estesi, disponibili ovunque e con cui fornisce servizi di noleggio ai più grandi birrifici in tutto il mondo. Grazie alla tecnologia SmartKegTM i fusti Global Keg sono tracciati e monitorati ovunque. Nessuna cauzione è richiesta per l’utilizzo di questo innovativo servizio.

 

+INFO: www.globalkeg.com

 

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Italia Fusti Acciaio Noleggio Global Inox Global Keg

Tags/Argomenti: , , ,

Annuario Birra Birritalia beverfood

ARTICOLI COLLEGATI:

Indagine Vini Mediobanca 2018: i Canali di Vendita del vino italiano

14/01/2019 - L’ultima indagine sulle società vinicole di Mediobanca ci consente di tracciare anche il quadro distributivo dei vini italiani sia con riferimento alle vendite sul mercat...

Produzione e vendita di bevande analcoliche: ecco qual è l’impatto economico in Italia

27/11/2018 - Il valore aggiunto complessivo generato, direttamente e indirettamente, dalla produzione e vendita di bevande analcoliche in Italia è pari a 4,9 miliardi di euro. Di que...

Agra: nuovo Annuario Distribuzione Alimentare in Italia

08/11/2018 - Dal 1993 Agra pubblica l’Annuario della Distribuzione Alimentare in Italia. Da quella data molte sono state le novità che hanno interessato il settore. Solo per ricordarn...

Birra Peroni chiama l’Italia insieme a Nimai

06/11/2018 - Al via la nuova campagna corporate di Birra Peroni, firmata NIMAI, sui canali digital dell’azienda. Un viaggio per l’Italia per raccontare il legame di Birra Peroni con i...

Bar Convent, la Mecca del beverage celebra l’Italia

01/10/2018 - Il cielo sarà azzurro sopra Berlino, ancora una volta. Ventiduemila metri quadri di superficie espositiva, oltre 400 espositori e più di 14000 visitatori previsti. È il B...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

15 + 14 =