Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Goccia di Carnia è l’acqua ufficiale di Udinese Calcio


Goccia di Carnia è acqua ufficiale e Official partner di UDINESE CALCIO per le prossime 3 stagioni sportive, fino al campionato di Serie A Tim 2021/2022. La Dacia Arena si veste delle “4 Gocce di salute” dell’acqua che sgorga dalla fonte di Fleons nel comune di Forni Avoltri, nel cuore delle Alpi Carniche: Goccia sarà presente con il proprio marchio nei led bordocampo, nei maxischermi, negli spogliatoi della squadra ospite e ovviamente in tutti i bar, i punti ristoro dello stadio, nella Club House, nelle aree della Vip Hospitality e nel ristorante.

 

 

Non solo: Goccia di Carnia è anche main sponsor del settore giovanile e di quello femminile con il brand sulle divise. Si tratta di una sponsorizzazione importante e prestigiosa che segna un nuovo step nel percorso di visibilità del marchio friulano nel settore dello sport nazionale.

“Siamo davvero orgogliosi che Goccia di Carnia, l’acqua di tutti i friulani, diventi partner della più importante squadra del territorio – commenta il presidente Lorenzo SnaideroGoccia è un marchio con un attaccamento fortissimo al Friuli Venezia Giulia e questa sponsorizzazione ci avvicina ancora di più al presente ed al futuro della nostra terra oltre a diventare volano strategico per far conoscere il nostro marchio – un’eccellenza tutta friulana – sul territorio nazionale.

Sostenendo le squadre dei più giovani, Goccia di Carnia investe anche nella formazione sportiva dei ragazzi e dei bambini più piccoli che amano il calcio, che possono vivere lo spirito di squadra e la sana competizione grazie ad un’altra eccellenza friulana come Udinese Calcio.

 

 

Essere a fianco delle giovani giocatrici, inoltre, significa valorizzare tutto il bello di uno sport che è capace di coinvolgere il tifo nazionale a 360 gradi”.

“Siamo molto soddisfatti del fatto che Goccia di Carnia – commenta il Presidente dell’Udinese Calcio Franco Soldati – abbia scelto di sostenerci per le prossime tre stagioni sportive. Questa azienda storica della nostra Regione accompagnerà i nostri calciatori sia durante le partite che nell’attività fisica quotidiana, e siamo particolarmente orgogliosi che la nostra partnership si allarghi al settore giovanile e femminile del Club, oltre che al progetto Udinese Academy. Affrontare questa stagione e queste sfide al fianco di un partner come Goccia di Carnia ci dà forza e fiducia”.

Fondata nel 1972, Goccia di Carnia è una delle sorgenti d’acqua oligominerale più ricche d’Europa. Sgorga a 1370 metri di quota dalla Fonte di Fleons (UD), riparata da estesi boschi di larici che ne proteggono l’equilibrio ambientale.

I valori in etichetta di Goccia di Carnia sono una garanzia dell’alta qualità e della purezza dell’acqua: il residuo fisso è particolarmente equilibrato (74 mg/l), un pH elevato (8,1) e dal livello di nitrato molto basso (soli 1,5 mg/l), importante indicatore di assenza di inquinamento.

 

+info: www.gocciadicarnia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy