Pinterest LinkedIn

Con la sua tipica livrea blu, nelle inimitabili bottiglie in PET da litro e da ½ litro, GocciaBlu è da più di un decennio l’acqua di riferimento di tutti gli operatori del fuori casa che vogliono distinguersi per un’offerta di qualità, senza compromessi. Oggi, quando quello che era una novità è diventato uno standard, GocciaBlu fa un nuovo balzo in avanti per riconfermare la propria leadership. Ridisegna il marchio nel logotipo e nella struttura per rafforzarne la memorabilità, assegna alla goccia blu il nuovo e più deciso ruolo di messaggero della marca, sceglie linee più sobrie per le bottiglie in PET trasparente per non nascondere la magia del prodotto e infine, introduce la straordinaria bottiglia in vetro bianco trasparente da 75 cl.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Una bottiglia dalle linee morbide e sinuose assolutamente affascinante, completamente nuova e sorprendente nel suo design a goccia stilizzata, avvolta dalla personalità unica del nome che emerge in rilievo attorno alla bottiglia. Una bottiglia che esprime tutto il suo valore innovativo per essere l’unica bottiglia di vetro a rendere con etichetta in plastica adesiva. Bottiglie di vetro e PET condividono pienamente la stessa identità di marca attraverso design e segni. La stessa qualità, la stessa percezione di unicità per una riconoscibilità costante in tutto il canale fuori casa. Con queste importanti novità GocciaBlu riconferma con forza la sua leadership che si estende a ogni occasione e momento di consumo; è ideale per un pasto frugale così come per la tavola dei ristoranti più eleganti, per una gita in bicicletta e per le serate passate in compagnia. GocciaBlu, la scelta di qualità per l’offerta di qualità nel fuori casa.

INFOFLASH/GRUPPO TOGNI

La Togni spa di Serra San Quirico (AN) nasce nel 1950, anno in cui Primo Togni fonda l’Azienda Vinicola Togni insieme al figlio Luigi. Oggi la Togni SpA, divenuta un’azienda di primo piano in Italia e nel mondo nel mercato delle acque minerali, degli spumanti e dei vini, è guidata dalla nuova generazione della famiglia, Paolo e Paola Togni. L’azienda contempla quattro diversi stabilimenti per una superficie totale di 60.000 metri quadrati, più di 100 dipendenti ed un fatturato di 40 milioni di Euro. Le fonti delle acque minerali della Togni (note ai consumatori con i marchi Frasassi, Goccia Blu, Gaia , Elisa e San Cassiano) sono immerse in alcune tra le aree più incontaminate e suggestive della regione Marche: Frasassi nel Parco naturale della Gola della Rossa e San Cassiano ai confini del Parco naturale del Monte Cucco. Negli spumanti, gli ottimi risultati ottenuti dal marchio Rocca dei Forti, hanno consentito all’azienda della famiglia Togni di occupare la terza posizione nel panorama dei produttori nazionali in GDO e di crescere velocemente in tutto l’Horeca. Ultima nata del gruppo è la cantina Casalfarneto, marchio prestigioso del comparto vitivinicolo marchigiano di grande qualità e tradizione, immersa nel cuore della zona vocata alla produzione del Verdicchio. La cantina ed i suoi prodotti sono il risultato di importanti investimenti “in vigna ed in cantina” e dell’amore e del radicamento della famiglia Togni per la propria terra ed i suoi prodotti.+INFO: www.togni.ittogni@togni.it

Pagina_gocciaBlu_nuova_versione

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

otto − 7 =