Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Goglio presenta Barrel Pouch: la soluzione moderna e dinamica per il beverage


Da sempre attenta alle esigenze dei consumatori e all’evoluzione del mercato, Goglio dedica costantemente impegno e risorse nella Ricerca e Sviluppo ampliando la propria offerta con packaging innovativi, al passo con i tempi. In quest’ambito si inserisce il Barrel Pouch, confezione innovativa soprattutto per il mondo delle bevande.

 

 

Ponendosi come obiettivo lo studio di soluzioni che rappresentino un vero e proprio progresso rispetto a ciò che tradizionalmente viene utilizzato, Goglio presenta, in occasione del contest “Best Packaging 2020”, la confezione “Grab-and-Go” Barrel Pouch: una busta stand-up con due soffietti, doppia maniglia e un erogatore a pressione alla base, per la fruizione del prodotto.

La confezione inizialmente realizzata per i cocktail, è destinata al mondo degli eventi ed è adatta a tutte le bevande, sia per la conservazione in frigorifero, sia a temperatura ambiente. Si pone come valida e apprezzata alternativa a bottiglie o a contenitori rigidi in plastica o alluminio. Grazie alla sua forma, che la rende stabile ed elegante, è dotata di un grande appeal a cui si aggiungono tutti i vantaggi pratici e funzionali che la caratterizzano. La doppia maniglia è utilissima per il trasporto, mentre grazie all’erogatore a pressione la bevanda può essere versata nel bicchiere con l’ausilio di una sola mano.

 

 

Barrel Pouch beneficia di tutte le qualità delle soluzioni flessibili: sinonimo di conservazione e protezione, grazie alle proprietà barriera dei materiali, resistenza, leggerezza e praticità, la busta permette il trasporto di una maggiore quantità di prodotto a fronte di un ingombro inferiore del contenitore. Il confronto rispetto alle tradizionali forme di confezionamento rivela evidenti risparmi in termini di costi di stoccaggio, trasporto e smaltimento. È la soluzione più moderna e dinamica adatta a tutte le occasioni, dalle feste in spiaggia alle cene con gli amici.

Barrel Pouch di Goglio ha inoltre conquistato la finale del best packaging 2020: L’edizione 2020 del concorso Best Packaging, organizzata da Packaging Meeting e promossa da Istituto Italiano Imballaggio in collaborazione con il Politecnico di Milano, è dedicata a valorizzare le soluzioni che si distinguono sia in termini di progettualità che di design qualitativo. Il concorso, con cadenza annuale e in vigore dal 1957, ha lo scopo di valorizzare e premiare i migliori packaging italiani in commercio o in fase di industrializzazione per l’anno di riferimento. Goglio, dopo il successo ottenuto lo scorso anno con il packaging monomateriale 100% riciclabile, conquista i giudici e approda in finale con il Barrel Pouch.

+Info: www.goglio.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2020 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy