Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Goglio, una delle realtà leader nel settore dell’imballaggio, partecipa per la prima volta a Simei, portando con sé un’innovazione concreta e mirata per il futuro delle cantine. In un evento di riferimento per l’industria del vino e delle bevande, l’azienda si presenta con una visione chiara: fornire soluzioni che rispondano alle reali necessità delle cantine moderne, sempre più orientate verso la sostenibilità, l’efficienza e la qualità del prodotto. Non un semplice debutto, ma un impegno tangibile a supportare il mondo vitivinicolo con tecnologie avanzate.

La prima a parlarcene è proprio Nadia Pante, Product Manager Imballaggi per Prodotti Liquidi:

“Questa è la nostra prima partecipazione a SIMEI e siamo estremamente soddisfatti, non solo per l’affluenza, ma anche per la qualità dei visitatori, tutti altamente specializzati. Un pubblico perfettamente in sintonia con la nostra proposta. Questa fiera si è rivelata un’ottima occasione di confronto e siamo certi che, in futuro, sarà un evento al quale non mancheremo di partecipare.”

E continua:

“Il nostro interesse per il mondo del vino è forte e in continua crescita, e siamo pronti a investire sempre di più in questo settore. Goglio è una realtà italiana che ha a cuore la valorizzazione dei prodotti del nostro paese, e il vino rappresenta un ambasciatore perfetto per il Made in Italy nel mondo. La nostra esperienza nell’imballaggio ci permette di offrire soluzioni ideali per le cantine che desiderano espandersi anche a livello globale”.

Ma non finisce qui. Goglio, infatti, partecipa a Simei 2024 con tre diversi partner d’eccezione: Carton Group, Europoligrafico e Giflor Closure. Come sottolineato dalla Pante, infatti, la prima novità presentata da Goglio riguarda le modalità stesse secondo le quali l’azienda ha presenziato a Rho Fiera, offrendo una proposta ancora più completa.

Ma concretamente cosa offre Goglio alle Cantine?

A fornirci in tal caso una chiara ed esaustiva risposta è Gabriele De Santis, Vendite&Imballaggi per Prodotti Liquidi:

“Portiamo con noi oltre 40 anni di esperienza nel mondo degli imballaggi e del confezionamento, esperienza che si estende anche al settore delle cantine, degli olifici e a tutte le realtà del beverage che desiderano ottimizzare il confezionamento con i nostri Bag in Box. La nostra proposta è un servizio completo: non solo imballaggi, ma anche macchinari all’avanguardia che le aziende possono acquisire per automatizzare la produzione di Bag in Box su larga scala. Grazie a queste soluzioni, le cantine e i produttori possono realizzare i loro imballaggi direttamente in linea, con materiali innovativi e ad alte prestazioni, e personalizzare il tutto con stampe, ottenendo un controllo totale su ogni fase del processo, dal materiale grezzo al prodotto finito.”

Come risulta a questo punto ovvio, la partecipazione di Goglio a SIMEI segna un momento importante per l’azienda, che non solo entra per la prima volta in questo prestigioso palcoscenico internazionale, ma lo fa con una proposta innovativa e altamente mirata alle reali esigenze del settore vitivinicolo.

Grazie alla sua esperienza decennale, l’azienda è pronta a supportare le realtà del vino e del beverage in un percorso di crescita globale, accompagnandole verso un futuro più sostenibile, efficiente e di qualità.

Questo è solo l’inizio di una lunga collaborazione con il mondo del vino, che, come sottolineato dai rappresentanti di Goglio, promette di evolversi e rafforzarsi sempre di più negli anni a venire.

+ INFO: www.goglio.it/

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Goglio SpA

Scheda e news:
Simei

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste Simei 2024

Valdo Spumanti Italia

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

1 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina