Maria Sofia Tarana
| Categoria Notizie Distribuzione - Ristorazione | 2035 letture

Goglio presenta a Venditalia l’offerta completa per le capsule

Capsule Fiere Goglio Packaging Venditalia Offerta Capsule Caffè

Goglio Capsule Offerta Venditalia Fiere Capsule Caffè Packaging

Goglio conferma l’appuntamento con la fiera Venditalia in programma a Fiera Milano City dal 6 al 9 Giugno 2018 dove al Padiglione 3 Stand C17/D18 presenterà l’intera gamma di prodotti dedicati al confezionamento del caffè: capsule, capsulatrici, laminati flessibili, linee di confezionamento e valvole di degasazione.

 

A disposizione del pubblico ci sarà la capsulatrice GCap4: una linea moderna, ergonomica e silenziosa in grado di gestire con la massima semplicità e flessibilità capsule di dimensioni diverse, dalle tradizionali FAP alle compatibili con i sistemi più diffusi. La linea GCap racchiude tutti gli elevati standard qualitativi, la tecnologia e il know-how di Goglio relativi al processo di confezionamento. Sarà inoltre esposta l’intera gamma di capsule compatibili Nespresso (marchio appartenente a parte terza non collegata al Gruppo Goglio), nelle versioni in polipropilene, compostabile, compostabile barriera, oltre a tutti i materiali per la chiusura delle capsule, dal semplice alluminio con laccatura termosaldante con varie finiture di goffratura e stampa ai più complessi laminati plastici alta barriera.

A completamento dell’offerta sarà presente anche la G21, macchina per il confezionamento secondario delle capsule. La linea è in grado di realizzare sacchetti sia con 4 saldature verticali o con la tradizionale saldatura sul retro, ed è dotata di applicatore valvola, optional indispensabile per il confezionamento di capsule riempite con caffè macinato fresco.

Lo staff Goglio sarà a disposizione per fornire informazioni sull’offerta completa di soluzioni di confezionamento identificate tradizionalmente con il marchio fres-co System®: una varietà di materiali, con o senza alluminio oppure compostabili, linee per il confezionamento sottovuoto o in atmosfera protetta, e la gamma di valvole di degasazione, accessori fondamentali per il confezionamento nei formati sia tradizionali che in capsula.

 

Goglio vi aspetta al Pad. 3, Stand C17/D18

 

+INFO: www.goglio.it

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 


Goglio at Venditalia: the complete capsules offer on show

 

Goglio confirms the appointment at Venditalia, Fiera Milano City from June 6th to June 9th, Hall 3 Stand C17/D18 with the whole range of products for coffee packaging: capsules, lines for capsule packaging, flexible laminates, packaging lines and degassing valves.

The GCap4 Capsule machine will be available on Goglio stand: a modern, ergonomic and noiseless line which can easily and flexibly manage capsules of different sizes, from the traditional FAP type to those compliant with the most common systems.

Conceived following Goglio high standard quality, the GCap line contains all the technology and know-how in the packaging process that has made Goglio packaging leader in the coffee segment.

Goglio will exhibit the whole range of Nespresso (third party trademark, not connected with Goglio Group) compliant capsules in polipropylen, compostable, compostable barrier versions, together with all the materials for capsule lids: from the simple aluminum with heatsealing lacquer and specific finishings combining printing and embossing effects to the complex high barrier plastic laminates.

To complete the offer on show there will also be a G21, a secondary packaging line for capsules. The machine can produce both 4-Corner Seal packs and the traditional pack with back seal, and can apply the degassing valve, a fundamental optional to pack capsuled filled with freshly grounded coffee.

Goglio staff will be available to show the complete offer of packaging solutions represented by fres-co system® trademark: a variety of materials, with aluminum, alu-free or compostable, vacuum or atmosphere packaging lines, the whole range of degassing valves, essential optionals to pack coffee in traditional formats and in capsules.

 

Come and visit Goglio in Hall 3, Stand C17/D18

 

+INFO: www.goglio.it

 

+ COMMENTI (0)

Sant'Anna Beauty il nuovo amico della perlle - C + Collagene idrolizzato forte

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Goglio Capsule Venditalia Offerta Capsule Caffè Packaging Fiere

ARTICOLI COLLEGATI:

Gli imballi personalizzati grazie alle innovative tecnologie di Ghelfi Ondulati. Il caso Melinda

17/05/2019 - Si tratta di un progetto davvero ambizioso: oltre 1000 scatti che riuniscono i volti delle 4000 famiglie del gruppo Melinda in cui si ritrae l’orgoglio di uomini e donne ...

Al via Cosmofood 2019, la fiera leader del Triveneto, tra Horeca e Food Drink Service

15/05/2019 - La 7° edizione di Cosmofood, è in programma presso la Fiera di Vicenza dal 9 al 13 novembre 2019. Cosmofood è  la fiera leader del Triveneto dedicata al mondo Ho.re.ca., ...

Verso i sensi e oltre: SenxUp la linea mixology pensata da Di Iorio Spa

15/05/2019 - Un palcoscenico di tendenze, reunion di professionisti del settore, fulcro di conoscenze e luogo di business: questo in breve il succo della settima edizione di TuttoFood...

Il monomateriale Goglio che piace all’ambiente

15/05/2019 - Sensibile alle tematiche ambientali, Goglio dimostra, in ogni ambito della propria attività, attenzione e tutela nei confronti della natura. Precursore dei tempi con l’in...

Sapore d’estate per RedBull con la sua nuova White Edition

13/05/2019 - La presenza di RedBull non è mancata per la settima edizione di TuttoFood 2019, tenutasi alla fiera di Milano. Un appuntamento rilevante nel mercato nazionale e internazi...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

20 − otto =