Pinterest LinkedIn

Al via l’opreazione ‘Good Morning Milano’, la campagna di informazione promossa da ATM e Heineken Italia, con la collaborazione del Comune di Milano e con il supporto di Movimento Consumatori, per promuovere la mobilità sostenibile tra i giovani. Nei weekend dal 31 maggio al 29 giugno 2013, Atm e Heineken con il supporto degli operatori di Movimento Consumatori distribuiranno all’interno dei luoghi della movida milanese oltre 80mila mappe, per far conoscere e promuovere sempre più i percorsi delle linee notturne degli autobus milanesi. Obiettivo dell’operazione è promuovere una mobilità cittadina più sostenibile, soprattutto tra i giovani, i veri protagonisti delle serate milanesi, garantendo allo stesso tempo un mezzo di ritorno sicuro ed efficiente.

Già testato con ottimi risultati a dicembre 2012, con oltre 18mila mappe distribuite in due weekend, toccherà le aree della città in cui si vive di più la notte: Navigli, Sempione, Corso Como, Colonne di San Lorenzo e Porta Romana, e, oltre alle mappe, proporrà anche un’iniziativa fotografica incentrata sulla città: dal 31 maggio al 31 luglio, è possibile mandare le foto della Milano by night a Sul sito www.goodmorningmilano.it , infatti, verranno pubblicate giornalmente le immagini più belle scattate dal tramonto all’alba per le strade e i locali di Milano: atmosfere romantiche, situazioni curiose e divertenti, feste o eventi, tutto quello che possa meglio rappresentare lo spirito della città. Gli utenti avranno la possibilità di guardare la gallery delle foto selezionate e di commentare tutte le immagini caricate online. Uno modo diverso per riscoprire Milano.

+info: www.atm-mi.it/it/AtmNews/AtmInforma/Pagine/GoodmorningMilano.aspxwww.goodmorningmilano.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

tredici − undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina