Pinterest LinkedIn

Un sorso di infuso ai frutti esotici che ricorda paesi lontani, il gusto rinfrescante della menta peperita, quello speziato della liquirizia e del pepe nero. I nostri infusi sono così, uno diverso dall’altro ma tutti preparati con ingredienti di prima scelta, selezionati uno ad uno.

goppiono-tè-e-infusiNuovi nella linea e nei gusti, sono cinque infusi e quattro tè, da sorseggiare lentamente per una pausa rilassante in ufficio o a casa, a colazione, durante il té delle cinque o la sera dopo cena. Sono buonissimi anche da gustare freddi, durante i mesi estivi come bevanda dissetante. I nuovi astucci presentano una grafica floreale fresca e vivace, verde chiaro per la linea té e viola per gli infusi. Un bollino colorato applicato sulla confezione vi permetterà di riconoscere i diversi aromi: una perfetta combinazione di tè verde con aggiunta di zenzero e limone, il té nero Orange Pekoe a foglia intera, l’Earl Grey tè al bergamotto, il té rosso con ibisco e frutta.

E ancora infuso di mela e lampone, camomilla, infuso ai frutti rossi, tisana alla menta e infuso dai sapori mediterranei. All’interno di ogni confezione 15 filtri a piramide in tessuto, scelti perché la loro forma permette di preservare le foglie di té intere, i pezzi di frutta e i petali dei fiori, sfruttando al massimo il loro aroma e sapore. Ogni bustina è confezionata singolarmente in un involucro ermetico e trasparente, per mantenere inalterate le sue caratteristiche e la sua fragranza.

INFOFLASH/GOPPION CAFFÈ

La storia di famiglia Goppion inizia con Luigi, nel 1858 a Lughignano, paese sulla sponda destra del fiume Sile. Assieme al figlio Pietro inizia anche la storia del caffè Goppion. E sarà attraverso i suoi sei fratelli maschi, Angelo, Giuseppe, Giovanni, Luigi, Olivo e Ottorino, attraverso l’esperienza di vita di quattro di loro nei paesi di produzione del caffè, che il bisogno di lavorare ed insieme un’autentica passione diventeranno prima bottega artigianale nel centro di Treviso, poi, dopo la guerra quando anche l’industria del caffè in Italia raggiunge uno sviluppo notevolissimo, di laboratorio industriale. Il buon lavoro diventa esperienza e l’esperienza un sistema. Nel 1965 apre il nuovo stabilimento sulla Strada del Terraglio, la via napoleonica che congiunge Treviso alla Serenissima, Venezia. Il nuovo marchio, l’attuale, è disegnato nel 1965 dall’architetto Umberto Facchini. Esprime, nella sua solidità e nella sua modernità, il coraggioso e grande desiderio di cambiamento della famiglia: diventare un’industria moderna. Dal 1983 Goppion Caffè è una società per azioni condotta dalla famiglia, giunta negli anni 2000 alla sua quinta generazione. Il concetto guida che anima il lavoro quotidiano rimane lo stesso di Luigi: lavorare e produrre bene, con saggezza, ideale che si realizza anche attraverso l’adesione ad associazioni o enti.

 

+info:www.goppioncaffe.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

undici + diciannove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina