Pinterest LinkedIn

L’inaugurazione ufficiale del Gran Caffè Diemme di Piazza dei Signori 17, è in programma per giovedì 11 novembre. Gran Caffè Diemme, di proprietà della storica torrefazione padovana, è il primo caffè a firma Diemme nel centro storico di Padova, con uno spazio dedicato anche alla rivendita di caffè sfuso. Musica, divertimento e un ricco buffet per inaugurare il nuovo ambiente accogliente, elegante e raffinato, all’interno del quale è possibile “rivivere” anche la Padova dei tempi passati grazie alle numerosissime fotografie storiche presenti alle pareti.


Annuario Coffitalia BeverfoodIl Gran Caffè è aperto dalle sei e trenta della mattina a mezzanotte e offre una piacevole colazione con una vasta proposta di prodotti Caffè Diemme, gustosi brunch, piatti sfiziosi e saporiti, verso sera un piacevole aperitivo con proposte appetitose.Il lungo bancone è un vero e proprio punto di riferimento per la clientela, che potrà trovare anche una ricca selezione di miscele di caffè sfuse, in grani e macinato, per un consumo domestico, e tutti gli altri prodotti Caffè Diemme tra i quali il classico barattolo di caffè, le simpatiche tazze funny cups, le tazze da collezione, le dolci tentazioni Almita, Kico Smart e Nuesita tutti acquistabili in loco. Gran Caffè Diemme è molto più di un bar; è un luogo che rappresenta la storica torrefazione padovana in città, un’importante vetrina per il caffè a firma padovana.

FONTE: www.padova24ore.it/golosita/3448-caffe-diemme-sbaraca-in-piazza-dei-signori-giovedi-linaugurazione.html

INFOFLASH/DIEMME
L’azienda affonda le sue radici a Padova nel 1927, anno in cui Romeo Dubbini, in società con Mario Malagoli, decise di dedicarsi alla sua grande passione per il caffè, facendone il centro motore della sua attività imprenditoriale. É da questa iniziale unione, tra Dubbini e Malagoli, che prese vita il nome dell’azienda, prima D.M., ispirato dalle iniziali dei fondatori, trasformatosi poi in Caffè Diemme. Romeo Dubbini si dedicò con scrupolosa cura allo studio del prodotto ricercando le migliori varietà di caffè nel mondo e realizzando pregiate miscele. Una passione che trasferì al figlio Giulio che negli anni Cinquanta assunse la guida trasformando lo stabilimento in un importante esempio di moderno complesso industriale in cui si sposarono assieme alta tecnologia e valori ancora legati alla tradizione.Negli anni Novanta la direzione passò alla terza generazione della famiglia Dubbini, da sempre saldamente unita in un’uniformità di intenti. Oggi i tre nipoti Giannandrea, Federico e Sebastiano interpretano al meglio la sfida del fondatore credendo ancora nel binomio tradizione-modernità. +info: www.diemmecaffe.itinfo@diemmecaffe.com tel 049 5913903

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro × tre =