Pinterest LinkedIn

L’edizione dello scorso anno, con i suoi oltre 6500 visitatori, ha confermato l’evento meranese ai vertici del successo di pubblico per una manifestazione enogastronomica. Ogni anno, l’impegno di Helmuth Köcher e del suo staff è quello di offrire qualità e novità . Il Kurhaus sarà nuovamente il magnete che attiverà la sua forza d’attrazione. Dal 7 al 10 di novembre, la città di Merano sarà la cornice di un festival che proporrà highlights di grande impatto.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Cult2014

Evento esclusivo e unico. 40 aziende che da almeno 23 anni hanno lasciato un’impronta importante e sono diventate riferimenti e garanti del loro territorio vitivinicolo. Sono i più radicati nel territorio italiano, quelli che rappresentano il passato e il futuro dell’alta qualità.

Venerdì 7 novembre al Pavillon des Fleurs – all’interno del Kurhaus – dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Solo 250 i posti disponibili.

Italia, quo vadis?

La contraffazione dei prodotti dell’eccellenza al imentare italiana ci costa 60 miliardi l’anno e 300.000 posti di lavoro. Non possiamo permettercelo. Per tu telare l’eccellenza italiana il “made in Italy” è sufficiente? Un forum per stabilire a che punto siamo. Dai marchi di tutela a l turismo, dagli eventi enogastronomici ai territori e le loro infinite potenzialità. A Merano, venerdì 7 novembre, riparte il Manifesto2014. Alle 16.30 un confronto tra grandi protagonisti del settore moderato da Bruno Vespa. Introduce le tematiche Helmuth Köcher.

Focus on Romania

Romania, patria di Dioniso. Ecco perché Helmuth Köcher sceglie quest’anno i vini rumeni. I vini, selezionati dallo stesso CEO del MWF e dalla sig.ra Marinela Vasilica Ardelean – “The best Sommelier of Romania 2014” – rappresentano le 15 aziende più importanti di un’area vitivinicola che porta con sé almeno 6000 anni di storia. Selezioni prestigiose che ci fanno ribattezzare la Romania – alla stessa latitudine di Borgogna, Toscana e Priorato – come Dacia Felix Vinum.

Gran Premio Merano Forst

L’anteprima del MWF nell’ippodromo più bello d’Europa. Sabato 27 e domenica 28 settembre dalle 11:00 alle 18:00, in occasione del prestigioso premio ippico, Helmuth Köcher presenta una grande selezione di vini e alta gastronomia. 40 i produttori presenti, distribuiti nel parterre, e sotto la tribuna d’onore un’ampia selezione di champagne. Attivo anche un ristorante vip curato dal team dell’Osteria OW di Lana d’Adige (www.oberwirtamgries.com).

Il MWF è un Going Green Event

Prodotti ecologici, efficienza energetica, gestione dei rifiuti, valorizzazione dei prodotti locali, responsabilità sociale come parametri per svolgere una attività eco-sostenibile. La nostra azienda è certificata Going Green da parte dell’Agenzia provinciale per l’ambiente, un importante risultato che riconosce – anche nel rispetto, la tutela e la promozione dell’ambiente – il valore del nostro lavoro. Lo sviluppo dei valori della tradizione passa anche attraverso il rispetto e la tutela del nostro territorio.

Ticket On-Line

Direttamente dalla nostra home page puoi acquistare on-line i tuoi biglietti per la prossima edizione del Merano WineFestival, compresi gli eventi bio&dynamica – quest’anno festeggiamo i 10 anni!- e CULT2014. La vendita on-line a prezzo ridotto terminerà il 20 ottobre alle ore 24.00; la vendita a prezzo intero terminerà il 6 novembre alle ore 24.00.

Trova la cartella stampa su www.meranowinefestival.com/it/mwfgallery

Richiedi l’accredito per il MWF su www.meranowinefestival.com/it/accredito-stampa

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quindici − 12 =