Pinterest LinkedIn

Dall’esperienza dello storico marchio della cioccolata Eraclea arriva una grande e irresistibile novità: Les Crêpes Eraclea! Non una semplice crêpe, perché con Eraclea Les Crêpes si fanno in quattro! Eraclea è riuscita a trasformare una squisita crêpe, in diverse basi che il barista può ricettare a piacere. Dal gusto classico a versioni più golose alla fragola, al cioccolato e al cremino: un’offerta unica e intrigante. Innovazione e diversificazione, due chiavi del successo Eraclea, hanno guidato la formulazione dell’offerta. Un mix solubile pronto per la miscelazione con l’aggiunta di solo latte, produce una crema omogenea facile da stendere sulla piastra per crêpes, ideale per essere farcita con guarnizioni dolci o creare proposte salate per la pausa pranzo. E dal gusto classico, i clienti Eraclea potranno ottenere crêpes profumate e gustose in tre varianti irresistibili. Inoltre, non è più necessario produrre la busta intera: con la macchina MultiMix, in pochi secondi, si prepara un impasto morbido e denso, perfetto e senza grumi anche per una sola porzione!

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Come sempre, Eraclea permette di ottenere un prodotto di altissima qualità con pochi semplici gesti, fornendo tutti gli strumenti professionali per la preparazione (macchina per crêpes professionale francese, spatole ecc), insieme a quelli migliori per comunicare la novità nel punto vendita. I materiali di comunicazione per il bar si arricchiscono di nuovi elementi, come il quadro riscrivibile, che permette di stuzzicare la fantasia dei clienti con ricette sempre nuove e ogni giorno diverse, e il box da asporto, che permette di conservare tutta la calda bontà delle Crêpes Eraclea, per i clienti che preferiscono consumarla a passeggio.

+Info: www.eraclea.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina