Pinterest LinkedIn

Tante sono le novità della startup food and beverage Sluurpy.it di questi ultimi mesi, che spaziano tra restyling grafico e nuove sezioni social. Sono mesi di fermento in casa Sluurpy, mesi in cui nuove idee stanno affiancando le ormai note features del portale bolognese.

 

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

Da inizio giugno le novità sono tante, e stanno avendo riscontri molto  positivi tra gli utenti e tra i ristoratori. Il nuovo servizio di prenotazione tavolo e le pagine di gestione dedicate ai ristoratori hanno rinsaldato ancora di più il rapporto tra la startup e le cucine dello stivale, creando interessanti collaborazioni e fornendo agli utenti un servizio ancora più completo.

Una nuova pagina dedicata alle città

Risale all’inizio di luglio il rilascio della nuova pagina dedicata alla ricerca dei ristoranti, ideata per rendere il più semplice possibile agli utenti la ricerca del ristorante perfetto e più adatto alle proprie aspettative.

La pagina, di cui forniamo un esempio (www.sluurpy.it/bologna/ristoranti) , presenta una nuova sezione per i filtri, una grafica rinnovata e alcuni accorgimenti legati al conteggio dei voti dello Sluurpometro, l’algoritmo di ranking.

La nuova chat: chiedi consigli agli esperti della tua zona!

Organizzare una cena con gli amici ed essere sicuri che il locale scelto sia davvero quello ottimale per le proprie esigenze è ancora più facile grazie alla nuovissima chat che permette di chiedere consiglio agli altri utenti.

Il nuovo servizio gratuito di chat tra gli utenti permette infatti di contattare i frequentatori abituali dei locali della propria zona per chiedere consigli, avere notizie e dare suggerimenti sui ristoranti cittadini.

 

+info: www.sluurpy.it/bologna/ristoranti

Scheda e news: Sluurpy S.R.L

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciassette − 15 =