Pinterest LinkedIn

Una rete di oltre 200 punti di vendita di notevole pregio, rispettivamente delle Cooperative Gruppo AL.FA. e Gruppo SPAC, a presidio di un vasto territorio compreso tra Trentino, Veneto, Friuli V.G e Emilia, passeranno da Crai alle insegne SISA nei format SISA, ISSIMO e NEGOZIO ITALIA. SPAC e AL.FA. di Adria Nord manterranno la loro indipendenza gestionale, utilizzando la piattaforma del CE.DI. SISA Centro Nord su tutte le categorie merceologiche: Secco, Fresco/Freschissimo, Orto/Frutta e Surgelato.

Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Si tratta di un’operazione molto importante dal punto di vista strategico: consentirà, infatti, un ulteriore sviluppo e una maggiore concentrazione di Sisa in una vasta zona del nord est del paese, confermando, una volta di più e meglio, l’assoluta Leadership del Gruppo Bolognese nel format, da tempo ormai vincente, della prossimità. I nuovi supermercati aderenti al sistema Sisa andranno dai 400 ai 1200 mq. circa, situati prevalentemente in punti strategici dei territori di competenza, garantendo, tra l’altro, un maggior impatto promozionale.

 Attraverso l’applicazione di nuove politiche di vendita, l’utilizzo del know-how del personale altamente specializzato e l’applicazione di performanti strategie di marketing proprie del Ce.Di Sisa Centro Nord.”Sono molto soddisfatto di questo accordo che consente alla nostra società di riaffermare il ruolo strategico di distributore nelle proprie aree di competenza” – dichiara Valter Martini A. D del Cedi Sisa Centro Nord – “gli oltre 200 pdv che hanno deciso di cambiare insegna affidandosi alle nostre capacità imprenditoriali hanno individuato in Sisa l’insegna più adatta alle loro necessità di business”.

 INFOFLASH/GRUPPO SISA

 Con le insegne IPERSISA, SISASUPERSTORE,SISA, ISSIMO, NEGOZIO ITALIA e QUICK, il ruppo SISA garantisce una presenza e una copertura capillare su tutto il territorio nazionale. Il cuore pulsante di SISA è costituito dai centri distributivi che sono la struttura portante del Gruppo:

…il CEDI SISA Centro Nord, a Grisignano di Zocco (VI), con le piattaforme di Santa Palomba (RM) e Mosciano (TE);

…il CEDI SISA Centro Sud, a Gricignano di Aversa (CE), con la piattaforma di Modugno (BA);

…il CEDI SISA Sardegna, a Codrongianus (SS);

…il CEDI SISA Sicilia, a Carini (PA).

E’ proprio attraverso questi presidi che SISA, garantendo la distribuzione sull’intero territorio nazionale, ha conquistato posizioni di rilievo in tutte le aree. I Cedi sono strutture con una elevata efficienza operativa, dotate di sistemi con tecnologia avanzata, non solo centri distributivi ma centri di servizi. con soluzioni all’avanguardia. Il CEDI SISA è una moderna realtà che offre eccellenti strutture per rispondere con efficienza e professionalità alle esigenze dei soci in materia di consulenza e di assistenza tecnica coordinata, con possibilità di usufruire di un know-how specializzato, supporti commerciale e di marketing diversificati per i vari format.

 +info: www.sisaspa.com

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

14 + tre =