Pinterest LinkedIn

Tra le novità principali del restyling la realizzazione di uno showroom LaCimbali e un allestimento visivo che riprende i temi della strategia di brand positioning “Coffee starts here”.


FotoInaugurazioneNuoviSpaziFilialeMIGruppoCimbali

Corsi di formazione, corsi tecnici di caffetteria pre e post vendita e training per baristi in collaborazione con MUMAC Academy.

E ancora, uno showroom LaCimbali con i più recenti modelli di macchine tradizionali e superautomatiche e un allestimento visivo che riprende i temi della strategia di brand positioning “Coffee starts here”.

Queste, in sintesi, le peculiarità della rinnovata filiale milanese di Gruppo Cimbali – leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine professionali per caffè, bevande a base di latte fresco, bevande solubili e attrezzature dedicate alla caffetteria – presentata oggi in una serata evento che ha visto la partecipazione di oltre 100 ospiti tra dipendenti e clienti.

Più in particolare, gli interventi di restyling effettuati, tra cui la realizzazione di una nuova sala, e l’ampliamento dell’offerta dei servizi hanno reso la filiale milanese un centro di formazione a supporto dell’impegno del Gruppo per la promozione della cultura del caffè espresso.

Un luogo di confronto, analisi e dibattito sulle ultime tendenze del mondo del caffè che pone al centro l’utilizzatore finale delle macchine e che, attraverso i nuovi modelli esposti e le evocative immagini scelte per l’allestimento visivo, lo immerge in una suggestiva atmosfera dove storia e tecnologia si fondono raccontando un esempio dell’eccellenza del made in Italy.

La filiale Gruppo Cimbali di Milano, da sempre punto di riferimento sul territorio, si estende su una superficie di circa 250 mq e ospita al suo interno anche uffici dove lavorano 14 addetti.

Ufficio Stampa:
Contact: Barabino & Partners – Jacopo Pedemonte
e-mail:

SCHEDA WEB E ALTRE NEWS GRUPPO CIMBALI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciotto − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina