Pinterest LinkedIn

Gruppo Cimbali partecipa anche quest’anno al Sigep (Rimini, 18-22 Gennaio – Pad A1, stand 073) con i marchi LaCimbali, Faema, Casadio e Hemerson. Con uno spazio più ampio rispetto alle edizioni passate, Gruppo Cimbali esporrà le macchine per caffè espresso che meglio rispondono alle esigenze del mercato italiano e internazionale e per la prima volta presenterà MUMAC ACADEMY, la nuova offerta formativa di caffetteria che si terrà al Mumac, il Museo della macchina per caffè, con sede a Binasco. Mumac Academy si rivolge ai professionisti del settore bar e ho.re.ca con corsi “professional”, e agli amanti del caffè con corsi per “coffee lovers”.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
M100: TECNOLOGIA E DESIGN
La più raffinata tradizione del caffè espresso italiano evolve nelle forme accattivanti della M100. I gruppi curvilinei bombati sono un richiamo attualizzato all’estetica delle macchine per caffè con gruppi idraulici, mentre il design sobrio, mirato alla massima ergonomia di utilizzo, esprime un approccio progettuale attento alle esigenze e ai gusti del barista contemporaneo, combinandole con le più elevate performance in termini di qualità in tazza. L’interfaccia utente della M100 sorprende per l’estrema semplicità dei comandi attivabili con la tecnologia touch screen, per l’area di lavoro ampia e illuminata a led e per i portafiltri a impugnatura inclinata ergonomica soft touch. La gamma M100 sarà presente ad Host in tutte le sue declinazioni: termica tradizionale Cimbali a cartuccia, termica con gruppi termocontrollati, entrambe disponibili a 2-3-4 gruppi di erogazione, nelle varianti colore alluminio lucidato, nera opaca e bianca lucida.

EMBLEMA: FOR FAEMA COFFEE LOVERS
Versione restyling in casa Faema per la nuova Emblema. “Intoccabile” nelle forme in virtù dell’inconfondibile design Giugiaro, Emblema presenterà novità nelle finiture della carrozzeria e nella funzionalità. Oltre al tradizionale alluminio spazzolato, Emblema sorprenderà per la versione in grigio antracite o bianco lucido. L’area di lavoro è illuminata da led posizionati sotto ad ogni gruppo caffè, per consentire al barista di lavorare con rapidità, precisione e con il minimo sforzo. Emblema Restyling è equipaggiata con la nuova lancia Auto Steam Milk4, con cui sarà possibile ottenere 4 differenti ricette di latte: latte caldo non montato, poca crema, crema standard, molta crema. Ogni ricetta viene rappresentata con un’icona specifica sul vicino display servizi. Inoltre, Emblema consente le connessioni Wi-Fi e Bluetooth. E’ disponibile a 2-3-4 gruppi di erogazione, nelle versioni semi-automatica e automatica

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

M34: IL MEDIO DI GAMMA CHE GARANTISCE ELEVATE PERFORMANCE
Cimbali presenta M34, la macchina da caffè del segmento medio di gamma. M34 ha un’estetica moderna e raffinata, sottolineata dall’acciaio inox e dalla scocca tinta moka. I LED azzurri caratterizzano la retroilluminazione del cruscotto in policarbonato trasparente antigraffio. M34 presenta un’elettronica avanzata che permette la gestione delle connessioni Wi-Fi e Bluetooth. L’impiego di uno schermo grafico full touch capacitivo per gruppi caffè e servizi rende semplice l’interazione del barista con la macchina, oltre ad aumentare l’eleganza e la ricercatezza tecnologica di M34. M34 sarà disponibile nella versione dosata a 2 e 3 gruppi caffè.

TEOREMA: IL MEDIO DI GAMMA FAEMA
Teorema ha un design personale che affascina per il segno nitido e lineare con cui è stata progettata.
La scelta del colore bianco accarezza le sue forme rigorose in alluminio e acciaio, mentre i led accendono l’interfaccia utente e illuminano l’area di lavoro. Teorema presenta un’elettronica avanzata in termini di prestazioni e funzionalità, permettendo anche la gestione di schede aggiuntive tra cui quelle per le connessioni Wi-Fi (per favorire il monitoraggio della macchina) e Bluetooth (per il sistema dialogante con il macinadosatore che si autoregola per offrire la corretta macinatura del caffè). L’ampio display grafico di Teorema garantisce all’utente leggibilità e funzionalità.

Contatti: SILVIA RUGGIERO, Marketing Communications and coffee culture silvia.ruggiero@gruppocimbali.com www.gruppocimbali.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

7 + cinque =