Pinterest LinkedIn

Novembre 2013. A partire dal 1° gennaio 2014 Dimo s.r.l., una delle realtà aziendali emergenti della Sicilia sud-orientale, entra a far parte di Interdis, tra i più autorevoli e innovativi gruppi nel panorama della Grande Distribuzione italiana. Con questo ingresso, le imprese mandanti di Interdis diventano 19 e si rafforza la presenza in Sicilia, dove il Gruppo è già attivo con le imprese Commerciale Gicap e Grossy.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
“Ritengo che il consenso incontrato dal piano strategico di Interdis nasca dalla forza dei progetti commerciali e di marketing proposti e dalla capacità di mantenere costi di gestione, per le singole aziende socie, estremamente contenuti – afferma Nicola Mastromartino Presidente di Interdis. -Siamo, quindi, lieti per l’ingresso di Dimo che ha scelto di intraprendere con noi il percorso di crescita e di qualità del Gruppo”.

Fondata nel 2000 e con un fatturato in crescita, Dimo è presente nelle province di Ragusa, Siracusa e Catania. Il core business è sviluppato da un centro distributivo di oltre 12.000 mq e da un cash&carry di 3.800 mq. A tali strutture si aggiunge attualmente una rete di 6 punti di vendita retail, destinata a crescere già nel primo semestre 2014. Con l’ingresso in Interdis – afferma Giorgio Alescio, Direttore Generale di Dimo – accresceremo considerevolmente la nostra possibilità di veicolare un’offerta altamente competitiva ai consumatori finali e potremo rafforzare ulteriormente la nostra rete di vendita.

Fonte: www.retailwatch.it/Retail/Scenari/Novembre-2013/Con-Dimo-Interdis-si-rafforza-in-Sicilia.aspx

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)