Siamo allo stand del Gruppo Montenegro al Roma Bar Show 2025 insieme ad Alessandro Soleschi, che ci svela un’esplosione di novità tutte da scoprire.
Tra queste spicca il nuovo Limoncello Benvenuti: “È un limoncello siciliano di altissima qualità, che abbiamo fortemente voluto inserire perché vediamo che la categoria dei limoncelli è in crescita.” Un prodotto curato in ogni dettaglio, “anche il packaging si distingue molto da quello dei competitor.”
Ma non è tutto: debutta anche il gin super premium Edgar Sopper – Ginepro dell’Etna, un distillato che nasce dalla terra siciliana e si distingue per le sue botaniche uniche: “il ginepro dell’Etna, l’arancia rossa e la ginestra, che dona morbidezza al prodotto.”
E le novità non si fermano ai prodotti: “Abbiamo da poco stretto una collaborazione con il Gruppo Rémy Cointreau” e rilanciato un’icona storica, “il brand Pampero, che stiamo lentamente riposizionando nella sua veste migliore.”
+Info: gruppomontenegro.com/