Pinterest LinkedIn

Inaugurata a Valbrembo (BG) la nuova sede direzionale N&W, azienda leader a livello internazionale nella produzione di macchine distributrici di bevande, snack & food e articoli per la ristorazione con i marchi Necta e Wittenborg. Il progetto porta la firma di CED INGEGNERIA, società specializzata nella progettazione per edifici civili, direzionali, industriali con sedi a Gorle (Bg) e Salorno (Bz).


Strutturata per coprire l’intero ciclo che va dalla progettazione, allo sviluppo, alla produzione e alla distribuzione di ogni macchina distributrice, grazie ad una lunga esperienza e ad un patrimonio di risorse umane estremamente specializzato, N&W Global Vending ha stabilimenti produttivi in Italia (a Valbrembo e Mozzo, in provincia di Bergamo) e Danimarca (Odense). E’ inoltre presente con uffici commerciali in Argentina, Austria, Brasile, Cina, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna e UK, opera in più di 80 Paesi nel mondo attraverso un network di dealers selezionati.

L’innovazione di prodotto è uno degli elementi caratterizzanti N&W Global Vending: ogni anno viene investito circa il 4% del fatturato in Ricerca e Sviluppo e sono oltre 100 i tecnici specializzati che lavorano nei centri di R&S del gruppo posti nei quattro continenti per incontrare la domanda dei mercati locali ed assicurare, attraverso un impegno nell’eccellenza tecnologica, i più elevati standards in convenienza, freschezza, gusto e qualità dei propri prodotti.

La necessità di razionalizzare gli spazi uffici ridisegnando un lay-out di stabilimento efficiente e ottimizzato è stato lo spunto per rinnovare l’idea di rappresentanza di N&W Global Vending e per costruire il nuovo edificio per uffici, la portineria e le attrezzature esterne.Ad occuparsi del progetto e della sua realizzazione è stata CED INGEGNERIA, società specializzata nella progettazione per edifici civili, direzionali, industriali con sedi a Gorle (Bg) e Salorno (Bz).

Costituita nel 1988 CED INGEGNERIA si avvale di un team qualificato di 20 tecnici interni e si occupa direttamente di progettazione preliminare, progettazione definitiva, progettazione esecutiva e specifiche per l’appalto, progettazione strutturale, collaudi statici ed amministrativi, progettazione della sicurezza, direzione lavori generale, direzione lavori strutturale, direzione di cantiere e progettazione antincendio. Con il supporto di un network di 24 professionisti esterni che collaborano stabilmente con CED INGEGNERIA, effettua anche rilievi topografici e di dettaglio dell’area. Immagini virtuali e rendering, consulenze acustiche, progettazione di impianti elettrici, progettazione di impianti di riscaldamento e di condizionamento e pratiche presso gli enti pubblici / accatastamento.

Nei confronti di N&W Global Vending, CED INGEGNERIA ha recepito le esigenze dell’azienda; ha analizzato le possibilità che l’area offriva e ha proposto un approccio alla soluzione del problema che è stato perfezionato con il contributo dei vertici aziendali e del responsabile di progetto interno di N&W. L’interazione fra committente e una struttura unica integrata di progettazione ha consentito sinergia, rapidità decisionale, limitazione degli errori, possibilità di definire un progetto gradevole, funzionale ed efficiente, con costi commisurati alla qualità del prodotto ed alle possibilità di investimento dell’azienda, un’ elevata rapidità di realizzazione nell’ambito dei tempi stabiliti e del budget concordato.

+Info: Correlazioni Giorgio.Cortella@Correlaizoni.It -335 7904683 Michela.Fumagalli@Correlazioni.It – 339 3713053 Gianfranco.Colombo@Correlazioni.It – 334 3428982

INFOFLASH/N&W GLOBAL VENDING
N&W è un’azienda leader a livello internazionale nel settore vending. N&W Global Vending produce una gamma completa di prodotti e servizi nell’ambito dei seguenti segmenti di attività: Hot & Cold , Can & Bottle , Snack & Food, attrezzature Ho.Re.Ca.. Ad inizio 2007 N&W Global Vending ha perfezionato l’acquisizione del Gruppo SGL, andando in tal modo ad inserirsi anche nel segmento OCS (Office Coffee Service) e rafforzando le proprie competenze tecnologiche nel mercato del caffè in cialde e capsule. Oggi il Gruppo N&W occupa circa 2000 dipendenti, di cui oltre 1000 localizzati in Italia ed esprime un fatturato complessivo intorno ai 400 milioni di euro. + INFO www.nwglobalvending.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

ALTRE NEWS SUL SETTORE -> distribuzione

DOCUMENTAZIONE SUL SETTORE -> distribuzione

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

nove + 18 =