Pinterest LinkedIn

Refresco, fornitore globale indipendente di soluzioni per il settore delle bevande, annuncia oggi di aver stipulato un accordo per l’acquisizione di Telemark Kildevann Holding AS, azienda leader nella produzione di bevande in Norvegia.

Annuario Acquitalia 24-25 Acque Minerali Acquista

TKV è un’azienda a conduzione familiare produttrice di bevande analcoliche e acqua in bottiglia, con due stabilimenti produttivi a Fyresdal e Aurskog, in Norvegia. L’azienda mantiene solidi rapporti con rivenditori e clienti di marca in Norvegia e Svezia, garantendo un servizio e una collaborazione costanti e di alta qualità.

Refresco opera con 75 stabilimenti produttivi in Europa, Nord America e Australia. Con l’acquisizione di TKV, Refresco rafforza ulteriormente la propria presenza e capacità operative per servire i clienti nei paesi nordici, consolidando la propria presenza in Finlandia.

Annuario Bevitalia 2024-25 Bevande Analcoliche Acquista

Il CEO di Refresco, Hans Roelofs, ha commentato: “L’acquisizione di TKV segna un’altra pietra miliare nell’attuazione della nostra collaudata strategia Buy & Build, rafforzando ulteriormente la nostra presenza in Europa. La base clienti fedele, le solide competenze e la consolidata posizione di mercato di TKV migliorano la nostra capacità di servire rivenditori e clienti di marca in Norvegia, Svezia e oltre. Non vedo l’ora di dare il benvenuto a oltre 60 dipendenti nel team Refresco e di far crescere ulteriormente il business insieme”.

+Info: www.refresco.it/it/

Scheda e news:
Refresco Italia S.p.A. (Sede Centrale)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Wisecap Group - find us at Drinktec - 15-19 September 2025 - Stand C6-328

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

dodici + 20 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina